venerdì 9 novembre 2012

UN NUOVO TRIANGOLO AMOROSO?


L’arrivo della nuova licantropa a Mystic Falls porterà ulteriore scompiglio nella città? La sua presenza comporterà la creazione di un nuovo triangolo amoroso?
Sono domande che ci poniamo tutti dalla prima entrata in scena di Phoebe Tonkin e alle quali tentiamo di rispondere elaborando congetture e ipotesi. ma ci poniamo le domande corrette? Non sarebbe forse più opportuno chiederci che cosa cerca realmente?
Andiamo a vedere che cosa ci dice a riguardo Phoebe mentre ci racconta del suo arrivo nel set.
La nuova arrivata di Vampire Diaries, Phoebe Tonkin, parla di un nuovo triangolo amoroso e altro!
Date un’occhiata alle stelle di Vampire Diaries, sembra che Kevin Williamson stia richiamando i suoi preferiti!
Dopo che lo show di Phoebe Tonkin, The Secret Circle, è stato cancellato, Williamson non ha perso tempo a trovare una nuova casa per la stella nascente australiana, dandole il ruolo della sexy licantropa amica di Tyler, Hayley, in The Vampire Diaries.
Abbiamo chiacchierato con Phoebe sulla transizione da strega a licantropo, la complicata dinamica tra Hayley, Tyler e Caroline, e la sua forte amicizia con Claire Holt, che interpreta Rebekah nella serie di punta della CW.
Prima di ottenere il ruolo di Hayley, Phoebe era una grande fan di The Vampire Diaries ed ammette di non aver nascosto il suo lato da “fan girl” il suo primo giorno. “E’ stato bello. Il mio primo giorno mi sentivo come una fan. Claire mi ha mostrato il set e io ero tipo, ‘Cosa?! Questo è un set? Sembra così reale nello show!’ Mi sentivo come una ragazza che aveva vinto una competizione,” dice. “Ma è davvero bello! Ci sono tantissimi bei set e sono tutti enormi e dettagliati. Ovviamente sapevo tantissimo sullo show prima di entrare a farne parte, quindi ero solo davvero emozionata.”
Phoebe dice che la transizione da strega a licantropo è stata “abbastanza semplice,” spiegando, “amo il mondo sovrannaturale e amo Kevin, ovviamente!” Mentre per la transizione dall’ammaliante seduttrice Faye in The Secret Circle al “maschiaccio” Hayley, Phoebe dice, “E’ divertente interpretare un personaggio che non è così manipolatore e malvagio. Hayley è un po’ più empatica; è uno spirito libero. E’ molto indipendente e coraggiosa. Penso che lei si creda più dura di quanto non sia.”
Se Phoebe era “davvero emozionata” di unirsi allo show, la sua migliore amica nella vita reale ed ex co-star in H2O, Claire Holt, era davvero, davvero eccitata. “Beh, ho dovuto chiamarla e dirle di andare nel suo camerino così da poterglielo dire, perché sapevo che si sarebbe messa a strillare come una bambina. E quando gliel’ho detto, era molto eccitata,” Phoebe racconta della reazione di Claire al suo unirsi allo show. “Il mio primo giorno, era come la liceale che fa fare il giro della scuola alla nuova arrivata. Era super eccitata e fiera di mostrarmi tutto, quindi è stato bello avere una persona come lei al mio fianco, il primo giorno!”
I fan della relazione tra Caroline e Tyler erano meno eccitati per il debutto di Hayley a Mystic Falls, soprattutto quando Klaus ha lasciato intendere che tra i due lupi ci fosse stato del tenero quando lei l’ha aiutato a rompere il suo legame di asservimento. Comunque, Phoebe dice, “Tutto ciò che sappiamo è che sono solo amici e che ne hanno passate tante.”
Certo, Caroline deve ancora incontrare (o anche scoprire) Hayley, e Phoebe dice, “Penso che Caroline si senta minacciata perché non conosce i dettagli esatti del loro rapporto in passato. Penso che certamente Caroline sia sospettosa… Ci sono alcune scene con noi tre, e ci sono delle dinamiche interessanti. Non ci sono lotte tra gattine, ma vedrete un’interessante dinamica tra Hayley e Caroline.”
E prima che i fan Forwood odino completamente la lupa, Phoebe anticipa, “Hayley ha delle priorità più grandi del mettersi in una relazione o legarsi a qualcuno.” Allora perché è in città? “Non sappiamo esattamente cosa l’ha portata a Mystic Falls, tranne il fatto che vuole vedere Tyler e che sta cercando qualcosa di importante per lei.”


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento