mercoledì 19 ottobre 2011

ESSERE O NON ESSERE?

Essere o non essere un cattivo ragazzo? Durante l'inizio di stagione sembra essere questa la pressante domanda che assilla chi segue The Vampire Diaries, e in particolare i fan di Stefan... ma anche lo stesso PAUL WESLEY ha detto la sua a proposito del destino del suo personaggio. Ai recenti Scream Awards 2011, Paul ha parlato di quale Stefan preferisce.
La star di The Vampire Diaries, Paul Wesley ammette che non se la prenderebbe se lo Stefan Cattivo rimanesse
Se siete amanti dei cattivi ragazzi come me, di certo vi state godendo l’interpretazione di Paul Wesley del cattivo Stefan in The Vampire Diaries almeno quanto me. Non che non avessi apprezzato anche il dolce, sensibile, cavaliere dall’armatura splendente Stefan a cui eravamo abituati ma Paul sta facendo un lavoro così grande nell’essere cattivo.
Possiamo dire che si stia divertendo a farlo. Quando MTV News lo ha incontrato di recente agli Spike Scream Awards (che vanno in onda stasera) , gli ho chiesto quando o se Stefan sarà in grado di redimersi, ed anche quanto dovremmo aspettarci di avere in giro lo Stefan cattivo.
'Forse mai, non so', afferma Paul della redenzione del suo personaggio. 'Credo che in una storia romantica come questa lui probabilmente dovrà tornare ad esserlo (buono) ma credo che vada bene anche che non lo sia.'
Così ti stai divertendo, senza una fine in vista per questa malvagità? 'Oh, sì. Potrei filmare un’intera serie (come il Cattivo Stefan). Le persona parlano sempre di Angel (Da 'Buffy the Vampire Slayer'). Non ho mai visto quello show ma sembra che sia ciò che è successo a lui. E’ diventato cattivo ed ho capito come ha avuto la sua serie perché è così tanto più divertente e lo farei in un batter d’occhio.'
(Chiarimento da scrittrice/fan- Buffy-nerd: Angel (David Boreanaz) ha trascorso solo una stagione a fare il cattivo, e poi ha ottenuto una serie sul suo personaggio in cui era per lo più buono.)
Alla fine ho chiesto a Paul cosa si sta godendo di più in questa stagione, a parte il cattivo Salvatore, ovvio: 'Mi piace davvero l’idea che sia l’anno degli Antichi. Mi piace molto il cast che interpreta i vampiri antichi, tutti loro: Claire Holt, Daniel Gilles, Joseph Morgan. Sono attori molto, molto bravi e delle belle persone. Perciò spero che rimangano in giro per un bel pò'.




Nessun commento:

Posta un commento