martedì 18 ottobre 2011

INTERPRETARE STEFAN THE RIPPER

Paul Wesley  in questa intervista dagli Scream Awards, parla (e scherza) conAbout.com del vecchio e del nuovo Stefan e di come sia entusiasta e grato ai produttori, di poter interpretare la  versione Ripper del romantico e tormentato vampiro! Per guardare il video del simpaticissimo Paul cliccate qui mentre di seguito troverete il transcript...
I: Dimmi quale personaggio, o lato del personaggio, preferisci interpretare adesso. Il vecchio ragazzo o il nuovo ragazzo, lo squartatore?

P: Non ho mai interpretato un vecchio ragazzo.

I: Il bravo ragazzo.

P: Il vecchio me. È necessario chiederlo? Cosa credi?

I: Il nuovo ragazzo.

P: Ovviamente!

I: Lui era così dolce prima.

P: Esattamente! Questo è il motivo per cui non era divertente. No, era divertente, ma c’erano molte scene emotivamente cariche e queste possono essere faticosissime. Mentre le scene da squartatore sono più istintive ed come se puoi usare la rabbia che hai e che vuoi tirar fuori.

I: Sapevi la direzione in cui la storia stava andando?

P: No, ma era qualcosa che avevo supportato e richiesto.

I: Quanto ti dicono quando ci sono cambiamenti di questo tipo?

P: Durante la seconda stagione avevo chiesto di poter rendere le cose più “movimentate” ed è interessante che loro mi abbiano detto che era divertente che lo dicessi. Sembrerebbe che loro lo abbiano programmato proprio quando io ne avevo bisogno. Dicevo: “Ragazzi, ne ho davvero bisogno”. I nostri autori, Julie e Kevin, sono davvero straordinari e amano entrare nella psicologia del personaggio. Julie ci ha chiamati e ha detto che voleva parlare a tutti noi. Vogliono vedere quali sono i tuoi meccanismi mentali e vogliono sapere dove tu vuoi che il tuo personaggio vada, come ti rapporti al personaggio, come ti senti. Vogliono scrivere i personaggi per noi.

I: Accidenti, non accade in tutti gli show.

P: No.

I: Questa per voi è una fortuna. Sei tornato in città: sarai nei paraggi per parecchio? Rimarrai a Mystic Falls?

P: Si tratta di una domanda meravigliosa per cui non ho nemmeno una parola per rispondere!





Nessun commento:

Posta un commento