sabato 22 ottobre 2011

I MIGLIORI MOMENTI STELENA DI SEMPRE

La loro storia d'amore ha caratterizzato, e caratterizza tutt'ora, tutto lo SHOW. Il loro è un amore puro, semplice, totalitario e tragico. Ricordate le profetiche parole di Elena su quella collina? La tragedia della condizione (vampiro/umana) dei due ragazzi si sta concretizzando in questi episodi. La natura di Stefan sta allontanando l'amore di Elena... Andiamo a vedere, quali sono stati i momenti migliori della coppia Elena e Stefan?
THE VAMPIRE DIARIES: RICORDANDO I MOMENTI PIU' DOLCI TRA STEFAN ED ELENA
I nostri cuori Stelena hanno sofferto guardando questa stagione di TVD. Possiamo per favore, farli tornare già insieme?! Perché il loro essere separati non va affatto bene. Ugh.
Perciò in onore del nostro desiderio che Elena e Stefan siano di nuovo una coppia, abbiamo raccolto i loro momenti più dolci nella storia di TVD. Stiamo parlando dei momenti più dolci DI SEMPRE, ragazzi. Perciò ricordiamo questi momenti Stelena.

15. Il pilot di TVD è stato assolutamente la prova di cui avevamo bisogno per confermare che Stefan e Elena sono fatti per stare insieme. I due hanno sentito subito una forte attrazione l’uno per l’altra e non riuscivano ad evitare di guardarsi e sorridere.

14. In “Night of the Comet” Stefan e Elena passano tutto il tempo nella classe del signor Tanner a scambiarsi dolci sorrisi. E la parte più dolce? I due si sono incontrati per guardare la cometa che sta passando per Mystic Falls e si scambiano il loro primo bacio. Aww!

13. In “Friday Night Bites” ha mostrato il costante flirtare di Stefan e Elena e il dolce sguardo di lei. È stata anche la prima volta che Elena ha invitato Stefan a cena.

12. E come dimenticare il momento in cui Stefan regala a Elena il ciondolo nello stesso episodio.

11. In “Lost Girls” Stefan rivela ad Elena di essere un vampiro. Elena attraversa una fase seriamente confusa, ma sono le meravigliose parole di Stefan che cambiano tutto. “Non ti farei mai del male, sei al sicuro con me” le dice. Estasi.

10. Amiamo la scena di “Haunted” in cui Elena e Stefan sono felici insieme facendo semplicemente delle ricerche.

9. I due ballano la sera del Ballo dei Fondatori in “Family Ties” e sembrava che non gli importasse altro al di fuori di loro.

8. Stefan che consola Elena dopo il confronto con la madre in “Isobel”è stata la prova che meritava il premio come “Miglior Fidanzato dell’Anno”.

7. Era il “Giorno dei Fondatori” e vedere Elena e Stefan su un carro è stata una visione di coppia perfetta.

6. Che dolce! Elena cura Stefan dopo che è stato ferito in “The Return”.

5. In “Brave New World” Stefan mostra quanto è premuroso nei confronti di Elena. Appare in camera sua per portarla sulla ruota panoramica e soddisfare il suo desiderio di baciarlo in cima.

4. Non pensiamo sia necessario dire perché la scena di “Crying Wolf” è stata uno dei momenti più dolci tra Elena e Stefan. L’intensità dice tutto.

3. Un bacio appassionato in “The Last Dance”. Dice tutto.

2. Spaventati all’idea che potrebbe essere il loro ultimo giorno da vivi in “The Last Day”, Elena e Stefan trascorrono insieme una romantica giornata da soli.

1. Il momento nel finale della seconda stagione “As I lay dying”, poco prima che Elena perdesse Stefan a causa di Klaus. Ci mancano davvero momenti come questo.







Nessun commento:

Posta un commento