sabato 22 ottobre 2011

LE MIGLIORI CITAZIONI DALLA 3X06

Ormai è quasi uno schema: dopo un episodio massacrante dal punto di vista della tensione, ce n'è sempre uno un pò più leggero, quasi (quasi...) tranquillo. E di conseguenza abbiamo anche delle battute migliori: battute che siano tali. Andiamo a leggere quali ha selezionato Wetpaint dalla 3x06. Attenzione spoiler per chi non avesse ancora visto Smells like teen spirit!
Una cosa che non diremo mai su The Vampire Diaries: “Ci hai proprio tolto le parole di bocca”. Elena e il gruppo dicono cose che non ci saremmo ma sognati di dire - o per lo meno speriamo di non doverlo mai fare. Senza ulteriori indugi, ecco le 20 migliori citazioni dall’episodio 6, Smells Like Teen Spirit
20. Come dare un (beep)
Stefan (a Rebekah): “Mi dispiace. Il tuo tono implica che in realtà mi dovrebbe importare.”
19. Che sorella spettrale
Matt: “Non puoi continuare ad apparire così. Mi stai facendo impazzire.”
18. Senti, senti!
Tyler (a Matt): “Siamo all’ultimo anno, amico, La vita è bella.”
17. Tu dici pazzo, io lo dico più forte
Elena: “Pensi che sia pazza se credo di poter proteggere me stessa da un vampiro che ha spento la sua umanità”
Alaric: “Penso che hai trovato un modo per alzarti questa mattina e ciò ti rende la persona più forte che conosco. Penso che tu possa fare praticamente tutto.”
16. L’emoglobina fa bene
Katherine (a Mikael): “Un po’ di sangue rinforzerebbe questi muscoli molto velocemente. Tanto per dire.”
15. Non pioverà sulla loro sfilata
Bonnie: “Perché dovrei permettere che il fatto che il mio ragazzo veda i fantasmi delle sue ex morte mi rovini questa experienza?”
Caroline: “Si. E perché io dovrei permettere che il fatto che il mio ragazzo si sia trasformato in un ibrido abbia una cattiva influenza su questa fantastica giornata?”
14. Condividi e condividi equamente
Damon: “Le due brunette sulle scale mi devono un tappeto persiano”
Stefan: “Intendi dire che ci deve un tappeto persiano. È anche casa mia, Damon.”
13. Se lo dici tu
Stefan: “Queste signore mi aiutano a essere tutto ciò che posso essere”
12. Orgoglioso di essere ibrido
Tyler: “Sono il suo ibrido di successo, Caroline. Non pensi che sia grandioso?”
Caroline: Wow. Non ci posso credere che tu l’abbia detto.”
11. Lui è divertente
Elena: “ Cosa ci fai qui?”
Stefan: “Cosa intendi dire? Sono tornato a scuola. Forza Timberwolves.”
10. Un fantasma tra i tanti
Matt (sul ritorno di sua sorella): “Ma sarai ancora un fantasma, Vic.”
Vicki: “In una città piena di vampiri, lupi mannari e streghe.
Mi troverò a mio agio.”
9. Considera quel debito pagato
Caroline: “Perché ti comporti come un mostruoso ibrido tirapiedi?”
Tyler: “Klaus mi ha reso ciò che sono, Caroline. Gli devo tutto.”
8. Chi è il papà di Tyler?
Damone: “E’ stato asservito.”
Caroline: “Allora come lo guarisco”
Damon: “Cercati un nuovo fidanzato.”
7. Non dirlo a me
Elena (a Stefan): “Davvero. Pensi che permetterei a qualcuno dipendente dal sangue di dirmi come bere?”
6. Il coraggio di cambiare ciò che può
Bonnie (a Jeremy): “Matt sta cercando di riportare indietro sua sorella morta. Penso che mi occuperò di quello dopotutto.”
5. Uccidila con la gentilezza
Rebekah (a Damon): “Perché sei così gentile con me? Mi odi. Dovresti essere cattivo.”
4. Ops!
Rebekah (dopo che ha pugnalato Damon): “Non sarà mai una battaglia equa fra noi, Damon. Ricordalo.”
3. Il tabù più dolce
Tyler (a Caroline): “Tutto ciò che amo di me sei tu.”
(Tyler lo ha detto tenendo fra le mani la testa di Caroline. Non abbiamo forse pensato per un secondo che le avrebbe rotto il collo?)
2. Festa gente!
Elena: “Oh, la polizia anti-divertimento. Pensavo che Stefan lo Squartatore fosse l’anima della festa.”
1. Guarda chi sta evitando la strada della vergogna
Tyler: “Scappi sempre via da me.”
Caroline: “Te la devi guadagnare la notte in più.”





Nessun commento:

Posta un commento