giovedì 20 ottobre 2011

INCONGRUENZE DELLA 3X05

Noi fan adoriamo lo show, ma proprio per questo spesso perdiamo un sacco di energie a studiarci nei minimi dettagli la consecuzione logica degli eventi: li avevamo previsti? Erano prevedibili? Potevano succedere? E come spesso è successo in questa stagione, sia noi che alcuni giornalisti hanno notato piccole incongruenze nella complessa trama. Venite a leggere quello che Wetpaint ha trovato dalla 3x05?
Le maggiori incoerenze nel quinto episodio della season 3 di The Vampire Diaries: “The Reckoning”
The Vampire Diaries è uno show in cui le streghe possono riportare in vita persone morte, i vampiri baciano esseri umani anzichè squarciar loro la gola e i licantropi hanno petti setosi e lisici quando non sono trasformati. E noi accettiamo tutto questo senza battere ciglio. Tuttavia, c’è ancora qualcosina che sembra farsi beffa di noi e dire, “questo non potrebbe mai accadere.” Date un’occhiata alle maggiori “falle” logiche del quinto episodio della season 3, “The Reckoning.”

4. Matt = il non invitatoSapevamo che il suo nuovo migliore amico era rinchiuso in un bagagliaio per buona parte dell’episodio e non avrebbe partecipato alla note goliardica dei maturandi in ogni caso, ma nessun altro ha pensato di chiamare Matt per i festeggiamenti? Il poveretto era tutto solo a lavorare sui suoi bicipidi e deltoidi quando ha sentito strani rumori. Dimenticandosi che vive a Mystic Falls, la capitale degli omicidi del mondo, è andato a investigare. Non preoccuparti, non è un killer, sono solo i tuoi migliori amici che escono e si divertono senza di te. Triste suono di trombone.

3. Klaus è convincenteOk, sappiamo che gli studenti di un liceo possono essere ingenui ed è in qualche modo credibile che si siano dispersi quando un adulto ha detto loro che erano stati scoperti, ma nessuno si è messo contro Klaus? Sul serio? Perchè ci pare che di solito c'è quel seccante ragazzo che avrebbe detto “chi sei tu? Un nuovo insegnante?” e al quale Klaus avrebbe staccato la faccia o qualcosa di simile. Inoltre, perchè Klaus stava usando un acccento Americano? Quello inglese suona molto più autoritario.

2. Il liceo Mystic Falls High ha una piscina?A questo punto, TVD necessita sul serio di un episodio che esplori tutti gli angoli del Mystic Falls High School. Per essere un edificio usato così di rado, è sicuramente molto ampio se ha una piscina coperta all’interno. Probabilmente ha una biblioteca degna del liceo di Sunnydale, un laboratorio scientifico tipo all'avanguardia  e una prigione sotterranea per le torture stile famiglia Forbes. E considerando che c’erano sì e no 12 studenti alla notte goliardica dei maturandi, non capiamo per quale motivo non retrocedano al livello di scuola-casa con una sola aula.

1. Rebekah non ha detto nemmeno una volta 'questo è il massimo!!'Noi, non c’eravamo negli anni ’20, quando era tutto spacci clandestini e vestitini sfrangiati, ma Rebekah sembra essersi ambientata nell’epoca moderna molto velocemente. Non avrebbe dovuto dire cose del tipo: 'Hey, mia cara. Questa cornetta deve esserti costata parecchio. Adesso però fai la brava e lasciami, orsetto'. (traduzione di una frase sicuramente di urban dictionary americano, che immaginiamo si riferisca al momento in cui Rebekah si complimenta con Caroline per la tecnologia- ndt). Siamo ancora confusi su come sia riuscita a zommare quella foto della collana di Elena (Nina Dobrev) così facilmente. Genio della tecnologia!






Nessun commento:

Posta un commento