sabato 29 ottobre 2011

SONDAGGIO: ELENA RIUSCIRA' NELLA SUA MISSIONE?

Per come la conosciamo noi, è difficile pensare che Elena Gilbert rinunci a salvare qualcuno che ama. E anche in Ghost world, la giovane protagonista è stata perfettamente in linea con i suoi valori. Non solo: ha trovato un'alleata eccezionale, che forse, le ha anche mostrato il modus operandi da seguire per... una certa situazione. Volete sapere ci cosa parliamo? Proseguite a leggere... ma attenzione agli spoiler!!
Sondaggio: riuscirà Elena a salvare Stefan?
Oh, The Vampire Diaries. Perché devi riportare indietro uno dei nostri personaggi preferiti di tutti i tempi solo per strapparcelo via di nuovo? E’ stato come uno zuccherino rivedere la dura altrimenti conosciuta come Lexi, e speravamo che sarebbe riuscita a strappare Stefan dal suo delirio da Squartatore, visto che lo aveva fatto così tante altre volte.
Eppure, Lexi esaurisce il tempo a disposizione mentre Stefan è ancora in pieno delirio, quindi tocca a Elena riportarlo indietro. Anche se ha detto di essere determinata a farlo, lo ha praticamente rinchiuso e lasciato lì a patire la fame. Pensate che lei sarà in grado di curarlo dalla sua sete di sangue, o ci saranno altri squartamenti?

Elena riporterà lo Squartatore sulla retta via? Votate QUI.

1. Sì, farà in modo di fargli provare di nuovo delle emozioni.
2. No, lui ha ancora una lunga strada davanti a sé, prima di tornare quello di prima.
3. Forse, ma avrà bisogno di aiuto.
4. Um, Klaus non rinuncerà al suo compagno di uccisioni senza lottare.
5. Altro.


Nessun commento:

Posta un commento