giovedì 20 ottobre 2011

LE RELAZIONI PERICOLOSE

In questa emozionante 3 stagione ci siamo appassionati ad una nuova coppia, che trova consensi ovunque. Per una volta non parliamo di Stelena o Delena, bensì di Tylorine! Andiamo a leggere insieme l'intervista di AOL al nostro sexy licantropo, Michael Trevino
La scorsa settimana The vampire Diaries ha portato uno dei grandi cambiamenti di scenario della stagione per il momento: Tyler, che era precedentemente oggetto della maledizione che lo costringeva a trasformarsi in licantropo ad ogni luna piena è divenuto il primo membro di successo(leggete pure vivo) dell’armata di metà licantropi metà vampire ibridi di Klaus.

Quando AOL TV si è incontrata con Michael Trevino sul set di Atlanta di The Vampire Diaries lui è riuscito davvero bene a nascondere qualsiasi spoiler sul suo personaggio, a parte il fatto che lo abbiamo visto girare una scena in cui senza preoccuparsi di nulla utilizzava i suoi nuovi poteri da vampiro.
Sebbene alcuni degli argomenti della nostra chiacchierata siano già stati affrontati, ci sono alcune parti davvero rilevanti in questa intervista, inclusi i pensieri di Trevino riguardo alle scene di baci con Candice Accola, girare quelle intense scene di trasformazione nella stagione uno e del Tyler stronzo. E non dimenticatevi di guardare le scene del video del backstage.

Parlami del rapporto tra Tyler e Caroline.La relazione di Tyler e Caroline era stata descritta come simile a quella di Romeo e Giulietta dove vedi Tyler, che è un licantropo e Caroline che è una vampira e c’è questo qualcosa di vietato che non dovrebbe accadere tra loro. Questi sono studenti di liceo, sono all’ultimo anno, e in quegli anni tutti abbiamo tantissime emozioni dentro. Che tu sia un vampiro o un licantropo le cose saranno potenziate di almeno centro volte, cosa che porta a delle scene piuttosto interessanti tra i due.

Julie Plec ha recentemente descritto la vostra relazione come “tensione sessuale animalesca”Tensione sessuale animalesca. Be è abbastanza bello. Voglio dire, è lei il capo. Ha ragione. Vuoi spiegarmela tu? (Ride) Lo lascio alla vostra immaginazione.

Hanno delle scene abbastanza sexy insieme…La loro relazione crescerà. Ci saranno degli ostacoli e dovranno superarli insieme, e loro sono tipo l’uno il supporto dell’altro, capisci? Si sono avvicinati considerato ciò che hanno affrontato, sin dalla trasformazione di Tyler. Lui non aveva davvero nessun’altro. Tutto ciò che ha è Caroline e così la loro relazione non sarà solo sesso animalesco o scene di baci, certo ci saranno e sarà davvero carino ma nel profondo dentro loro c’è una vera e genuina relazione ragazzo/ragazza.

Sono strane da girare quel tipo di scene?No. Io e Candice (Accola, che interpreta Caroline) lavoriamo così bene insieme. Stiamo molto assieme, siamo davvero buonissimi amici, è divertente. E’ solo divertimento. Abbiamo avuto un paio di scene di baci e adesso stiamo girando l’episodio 6 e posso dire in tutta onestà abbiamo superato il punto in cui prima ci lavavamo i denti, e mettevamo una mentina in bocca e tutto era perfetto, adesso siamo molto più a nostro agio l’uno con l’altra del tipo “ehi ho mangiato dei cracker, qualche patatina, niente di che.”
Adesso che i vecchi amici licantropi di Tyler sono morti, ne arriveranno altri in città?
Credo che sia prudente dire che ci sono sempre un sacco di visitatori a Mystic Falls, e prima o poi potrebbero arrivare anche un paio di licantropi.

Vedremo ancora azione da licantropi?Si, ci sono molte altre lune piene in previsione ed altre trasformazioni in licantropi da godersi.

Ho visto un’alzata di occhi al cielo o mi sbaglio?
E’ estenuante! Non credo che nessun altra trasformazione in licantropo sarà come la prima della stagione 2 ma ti prende comunque molto. Voglio ma non voglio pensare avanti a quei giorni (ride).

Quali altre cose divertenti hai fatto questa stagione?(si sofferma a pensare) Voglio dire, c’è un sacco di roba forte, non saprei dire!

Questo è il problema eterno con questo show..Già! Ho fatto un sacco di cose forti che non saprei dire ma ho avuto il piacere di lavorare con Joseph Morgan un paio di settimane fa. E’ un grande attore e lavorare con lui è stato bello. Diciamo che abbiamo sbattuto l’uno contro l’altro. Abbiamo delle scene piuttosto belle.

Quale sarà la relazione di Tyler con Matt in questa stagione?Credo che a questo punto Matt accetti la cosa, in tuta onestà, Caroline e Tyler come amici. Si guardano le spalle a vicenda. Ovviamente ciò crescerà in una relazione più intensa. Matt e Tyler sono amici ma Matt avrà la sua propria storia.

Cosa vorresti per Tyler in questa stagione?Vorrei vedere Tyler evolvere giorno dopo giorno con questo suo gene da licantropo, e la sua maledizione. Ogni luna piena che arriva lui non può fermarsi. Puoi solo sperare che riesca a stare incatenato senza far male a nessuno La stagione 2 era la preparazione a quelle trasformazioni dopo che la maledizione era stata attivata ma adesso lui deve viverci. Vorrei forse vedere il cambio di personalità e il modo in cui vive. Vorrei vedere come se la cava.

Credi che sia un Tyler diverso da quello della prima stagione? All’inizio era un po’ uno stronzo.Già, era proprio un idiota. Era uno stupido. Voglio dire nella stagione uno era proprio il tipico bullo idiota e poi nella stagione 2 siamo entrati in questa cosa del gene licantropo che lui aveva dentro se e nella sua famiglia e adesso lo stiamo seguendo. Sono solo lui e sua madre, ogni altro maschio che è arrivato nella sua vita adesso non c’è più. Ha una relazione con Caroline, che è una vampira. Se siete mai stati in un rapporto con qualcuno qualunque cosa succederà loro l’avete vissuta anche voi. Perciò gli ostacoli che Caroline troverà sul suo cammino all’inizio della stagione anche Tyler dovrà affrontarli.

-Credo che avresti dovuto dire “Se siete mai stati in una relazione con un vampiro”, e ti avrei risposto “No, non posso dire di averla avuta.” Ride.

Fonte





Nessun commento:

Posta un commento