martedì 18 ottobre 2011

PAUL SU THE SECRET CIRCLE E HALLOWEEN

Come tutti sappiamo The Secret Circle è il figlio minore di papà Kevin Williamson che divide con The Vampire Diaries la serata del giovedì sulla CW. Intervistato da Access Hollywood, Paul Wesley ci parla della possibilità di un crossover tra i due telefilm e ci svela che costume particolare ha deciso di mettere per Halloween.
Paul Wesley vuole un crossover fra ‘Vampire Diaries’ e ‘Secret Circle’?
Il creatore di TVD, Kevin Williamson, ha un altro successo sul suo curriculum su CW con la serie recente The Secret Circle, ma non aspettatevi un crossover fra i due drammi per adolescenti della rete. “Non accadrà” ha detto la star di TVD Paul Wesley ad Access Hollywood nel backstage degli Saturday’s Scream Awards a Los Angeles. “E per nessun’altra ragione se non per il fatto che Kevin Williamson ha detto che non accadrà.”
Impegnato con le riprese del suo show in Georgia, Paul ha detto che non ha ancora incontrato il magico circolo segreto, ma crede già ci vorrebbe qualcosa di ultraterreno per un crossover fra le due serie. “Non ho mai visto The secret circle, quindi lo devo prima vedere e verificare se avrebbe senso, prima di poterlo dire” ha ammesso Paul. “In tutta sincerità penso che se facessimo un crossover dovrebbe essere un personaggio che è stato in TVD e che se ne è andato e ha iniziato un proprio show, con un proprio mondo. Tranne che in un caso del genere, sarebbe sciocco.”
E parlando di sciocchezze, Paul sta pensando di farla pagare alla sua co-star di TVD, Ian Somerhalder, durante Halloween, per quello che gli ha fatto l’anno scorso.
“Pensavo di vestirmi da Ian Somerhalder, perché lui si è vestito da me lo scorso anno” ha detto Paul del suo probabile costume. Quindi, come pensa Paul di vestirsi in particolare per impersonare Ian? “Non lo farei – questa è la faccenda” ha spiegato Paul. “Strizzerei gli occhi e basta per un po’.”

fonte





Nessun commento:

Posta un commento