sabato 31 dicembre 2011

BUONO O CATTIVO?

Della natura di STEFAN durante i primi episodi della Season tre se n'è parlato davvero molto: senza in realtà arrivare ad una vera e proprio conclusione. Una volta sicuri che la sua natura fosse quella dell'eroe buono pronto al sacrificio, lui stravolgeva di nuovo le carte in tavola. Come abbiamo visto alla fine di Homecoming. Ma non è ancora tutto: sarà di nuovo un ALTRO STEFAN con la ripresa degli episodi. Andiamo a leggere qualche anticipazione sul suo prossimo comportamento. Attenzione pericolo spoiler!!
L’anno 2011 non è stato dei più semplici per Stefan e Company in The Vampire Diaries, e come Julie Plec ha raccontato a Mandi Bierly, il primo episodio della seconda parte della stagione renderà chiaro che le cose non saranno poi così diverse nel 2012. “Uno dei segreti di Stefan è che lui ha molto dolore dentro, e molta rabbia, e molto senso di perdita e senso di colpa.” Dice la Plec. “Ma quando riuscirà a venire fuori da ciò molte cose rientreranno.”
Il primo episodio, per come lo presenta la Plec, troverà Stefan con una visione a senso unico nella sua vendetta verso Klaus “nel modo che sa che lo ferirà” e vuole liberare Mystic Falls dagli ibridi. E per il secondo episodio “avremo come l’impressione che questo ragazzo, che era molto attento agli effetti collaterali delle sue azioni, non abbia più la preoccupazione di ferire qualcuno mentre cerca di far fuori Klaus.” Gli ibridi contribuiranno a rendere scomoda la vita di Elena e dei suoi amici a Mystic Falls, e Klaus sta ravvivando la paranoia in ciascuno di loro, mentre Stefan sarà tipo “Assolutamente no, falli andare via. Non li fai andare via? Allora ci penserò io.” Così Stefan comincerà a comportarsi come Jack Bauer-Chuck Norris con loro.”
Ma il comportamento di Stefan gli farà anche perdere dei fan (leggi: lite col fratello!) – inclusa una persona che è sempre stata una grande sostenitrice di Stefan. “I suoi metodi non saranno molto apprezzati da Elena” dice la Plec. “I nostri personaggi si chiederanno questo: Lui è buono? E’ cattivo? La sua umanità è spenta oppure no? Se è accesa, che cosa sta succedendo? Cosa sta combinando? E la domanda è anche come Stefan sta incanalando tutte queste emozioni in rabbia che lo rende ancora più cattivo del resto della stagione.”
So cosa state pensando: Ciò aprirà le porte per più momenti Elena-Damon? Il prossimo giovedì nel nuovo episodio avrete le vostre risposte.








Nessun commento:

Posta un commento