mercoledì 21 dicembre 2011

IL LINGUAGGIO DEL CORPO DI DAMON

Due parole con IAN SOMERHALDER in questa specie di ringraziamento per l'anno appena trascorso (quasi). L'attore ci parla della connessione stabilita con il suo Damon, dei suoi progetti futuri (magari cinematografici) e dei suoi momenti preferiti di quest'anno che sta per terminare.
Ian Somerhalder a proposito del connettersi al linguaggio del corpo di Damon

Ci sono molte cose che potremmo dire di Ian Somerhalder (Damon Salvatore), ma l'attore di The Vampire Diaries le riassume perfettamente, che dovremmo lasciarlo parlare per sé stesso. Ecco alcuni estratti di una sua recente intervista.

Come si prepara per The Vampire DiariesLa parte che mi richiede più tempo è analizzare il copione in modo tale da connettermi agli istinti, alle parole, alle azioni e al linguaggio del corpo di Damon.

Se lo vedremo o no presto in un filmSperiamo! Mi sento tremendamente grato ogni giorno per respirare nella complessità dei panni di Damon, ma, in quanto attore, vivo per trovare opportunità più ampie per oltrepassare i limiti con la mia arte. Ogni film nel quale sono abbastanza fortunato per apparire, mi insegna qualcosa lungo il percorso. Mentre esploro gli strati e i legami di ogni nuovo personaggio, mi immergo sempre più in profondità nel mio stesso subconscio e scopro qualcosa in più su me stesso.

I momenti memorabili del 2011In febbraio, sono stato onorato di ricevere un invito a parlare al Deepak Chopra's Sages & Scientists Symposium. Anche solo condividendo l'oissigeno con queste menti brillanti, mi sono sentito arricchito spiritualmente e mentalmente. Questa illuminazione si è ulteriormente perfezionata durante il mio viaggio nello Zimbabwe per visitare, documentare e studiare sotto Allan Savory e i suoi concetti di "Holistic Management".







Nessun commento:

Posta un commento