giovedì 15 dicembre 2011

Repentine modifiche: Il miglioramento del nostro blog.

Come probabilmente avrete notato, il nostro blog ha subito delle variazioni ultimamente; il nostro obiettivo è quello di migliorare il blog, per farvi ricevere più informazioni possibili riguardanti The Vampire Diaries, sia per le opere letterarie, sia per lo show TV. Per chi è appassionato come noi di entrambe le categorie, sarà felice di sapere che abbiamo aggiunto in alto, nella barra della “Home page”, la parte in cui potrete
vedere gli episodi dello show “MegavideoTVD”, rammentiamo che gli episodi della prima stagione sono ormai in italiano, mentre quelli della seconda stagione, inseriremo gli ultimi due episodi il giorno dopo della sua messa in onda nel canale a pagamento del digitale terrestre, per chi avesse invece fretta a vedere gli ultimi due episodi della seconda stagione, li potrà vedere sottotitolati in italiano. Una volta che gli ultimi due episodi saranno inseriti in italiano, gli episodi della seconda stagione in lingua originale e con i sottotitoli verranno rimossi. Oltre a ciò troverete anche la descrizione di ogni singolo libro della saga della scrittrice Lisa Jane Smith, nella parte “LibriTVD”, ogni volta che sarà in uscita un nuovo libro, sarà aggiunta la sua trama e verrà indicata anche la sua data di uscita.
Un ritorno al passato ne “I Diari di Stefan” dove potrete trovare i libri in cui viene raccontata la storia dei due fratelli Salvatore, prima di fare la conoscenza di Elena, che nello show sono i famosi flashback, infatti questi libri sono tratti esclusivamente dallo show.
Per chi volesse delle informazioni, invece basta che vada nello spazio “Info & Contatti”, troverà un e-mail con la quale potrà contattarci oppure su “Facebook & Twitter” dove le amministratrici delle pagine saranno in grado di aiutarvi con le vostre piccole richieste sullo show.
Non possiamo essere sicure, se le modifiche siano terminate, ma sappiamo che non ci saranno grossi cambiamenti ormai, per il resto continueremo a inserire i post ogni giorno, per darvi gli aggiornamenti sul cast di The Vampire Diaries e sullo show.
Elencatovi tutto ciò, adesso non ci resta che augurarvi buona lettura!


MARTINA&SERENA

Nessun commento:

Posta un commento