lunedì 19 dicembre 2011

A SPASSO PER ATLANTA CON NINA [CURIOSITA']

Come sapete le riprese dello show si svolgono nei pressi di Atlanta in Georgia, città, che è diventata con il passare delle stagione, una seconda comune casa per l'intero cast. A proposito della vita in questa, Nina Dobrev, interpellata da americanwaymag.com, ci consiglia i suoi posti preferiti dove mangiare o solo rilassarsi nei pochi momenti liberi! 
In giro con… Nina Dobrev

Impegnata sia come la ragazza della porta accanto Elena Gilbert sia come la sua diabolica doppelganger Katherine sul set di TVD, Nina Dobrev ha decisamente poco tempo libero. Tuttavia l’attrice originaria di Toronto trova dei momenti per sentirsi a casa ad Atlanta, dove la serie è girata. “La chiamano Hotlanta non a caso” dice la Dobrev, 22 anni, che parla entusiasticamente della fiorente scena culinaria della città. “Si sta verificando una rinascita – si mangia bene, si vive bene – ma è tutto molto gestibile”. Svela ad American Way alcuni dei suoi luoghi preferiti.

Piedmont Park
1071 Piedmont Ave.
“Meraviglioso – una sorta di versione mini di Central Park” afferma la Dobrev, che frequenta i lussureggianti giardini per lo yoga mattutino. (foto)

Piece of Cake
Multiple locations
“Ci vado sempre per i classici della cucina meridionale: red velvet cake.” (foto)

Atlanta Botanical Garden
1345 Piedmont Ave.
“Sono meravigliosi e così calmi e tranquilli. Sono un poto stupendo per andare a leggere un libro o lavorare ai miei copioni e starmene per i fatti miei.” (foto)

Holeman and Finch Public House
2277 Peachtree Road
Dobrev dà ai clienti un consiglio goloso: “Se andate alle 10pm, prendono i resti di tutte le bistecche e fanno esattamente 24 burger. Se siete uno dei 24 fortunati ad aggiudicarsi questi burger, bè, sono buonissimi.” (foto)






Nessun commento:

Posta un commento