venerdì 16 dicembre 2011

CATTIVISSIMO-KLAUS

E' difficile non adorare Joseph Morgan e la sua superba interpretazione del nostro super-cattivo Klaus. Ed è bello che le sue qualità siano riconosciute anche dal mondo della critica e tra i bloggers. Quello che vi riportiamo è un pezzo tratto da tvgoodness.com dove Heather ci spiega perchè Joseph è tra i "migliori" personaggi televisivi del 2011.
I migliori della TV del 2011 secondo Heather: Joseph Morgan di The Vampire Diaries
di Heather M

Non sono mai stata fan dei grandi cattivi stagionali e nemmeno così presa da Klaus ma devo dare tutti i crediti a Joseph Morgan per il suo superbo senso di spavalderia, per come è arrivato nella stagione due e ha portato avanti il suo piano sino alla stagione tre, facendo si che il nostro eroe Stefan si unisse al suo percorso. E’ un testamento dell’attore però perché nonostante guardi spesso lo show, la sua storia non sembra poter andare molto oltre in quanto sembra come un intruso. Vorrei che avessero trovato un altro ruolo per lui così da poterlo vedere recitare nello show indefinitivamente.

Mi piace che interpreti un Klaus così casualmente cattivo. Mi piace che Klaus sia interpretato come un pericoloso individuo con seri problemi da abbandono, terrificato dal rimanere solo. Ero tutta presa dalla scena del finale di metà stagione quando Klaus alla fine riesce a far fuori Mikael e Morgan ha scelto di interpretare quella scena sull’orlo delle lacrime come un ragazzo con un disperato bisogno di approvazione da parte del padre ma al contempo con un eguale bisogno di liberarsene.

Se mi permettete vorrei paragonarlo a Robert Downey Jr., è molto raro un talento dove un attore sia in grado di essere pericoloso, divertente, strappalacrime tutto nella stessa scena. Gli auguro una lunga e felice carriera. Sono così grata che TVD gli abbia fornito il suo debutto nella TV America, e felice di seguire la storia di Klaus finché ci sarà Morgan ad interpretarlo.







Nessun commento:

Posta un commento