venerdì 27 gennaio 2012

10 MOTIVI PER AMARE MICHAEL TREVINO

Come sappiamo il 25 Gennaio è stato il compleanno del nostro ibrido messicano preferito. In questo articolo wetpaint condivide con noi i 10 motivi per cui ringraziare la mamma di Michael Trevino!. Anche se penso basti vederlo recitare (o anche solo osservarlo mooolto bene), quale di queste caratteristiche preferite o ritenete più rilevanti?
Buon compleanno, Michael Trevino! Ecco qui dieci motivi per cui ti amiamo!

Avete segnato la data sull’agenda? Il 25 gennaio è il compleanno di Michael Trevino! In ogni angolo del Paese, le persone stanno festeggiando la nascita del sexy ibrido neonato di TVD, Michael Trevino (Tyler). Per iniziare i festeggiamenti col piede giusto ecco qui 10 ragioni per cui amiamo questo astro “bollente”. Buon ventisettesimo compleanno, Michael!

10. é completamente Gleek.
9. Sa giocare a Scarabeo
8. La sua calligrafia è impeccabile.
7. Non sostituisce la sua Jetta con una Porsche. Quindi piedi per terra!
6. Adora i suoi partner sul set.
5. Questo ragazzo ha stile. Ha sposato lo stile finto trasandato o, come lui stesso dice, “spendo un sacco per sembrare povero”.
4. Ama il tamale e stare con sua nonna.
3. Non c’è nulla come una foto dannata di Michael Trevino.
2. È tranquillo con chiunque pronunci male il suo cognome: è Treviño, gente. È, per sua stessa ammissione, “cento per cento messicano”.
1. Tecnicamente questo dovrebbe essere il numero 1 per 6, ma gli addominali di Michael ci danno sempre tanti motivi per essere riconoscenti.





Nessun commento:

Posta un commento