domenica 22 gennaio 2012

6 MOMENTI OMG DI "THE TIES THAT BIND"

I colpi di scena non mancano mai a Mystic Falls. E' un dato di fatto. Niente rimane come era, tutto si sviluppa, in modi quasi sempre inimmaginabili. E questa settimana molti personaggi hanno affrontato momenti particolarmente imbarazzanti o difficili. Beh si sa che accoltellare il proprio fratello non è il modo migliore per migliorare i legami! Leggiamo insieme i 6 momenti OMG scelti da wetpaint!!
La classifica dei 6 momenti OMG dall’episodio 12 della 3° stagione di The Vampire Diaries, “The Ties That Bind”

Amiamo quei momenti di The Vampire Diaries che ci fanno sussultare, mettere in pausa e riavvolgere – e l’episodio 12 della 3° stagione, “The Ties That Bind” ne è stato davvero pieno. Ecco qua le sei scene che ci hanno lasciato a bocca aperta.

6. Bonnie incontra sua madre
Bonnie (Kat Graham) ed Elena (Nina Dobrev) si dirigono verso Monroe, Nord Carolina, alla ricerca della donna che ha abbandonato sua figlia 15 anni fa. Lei sperava di trovare una strega che la aiutasse ad uccidere Klaus (Joseph Morgan). Quello che invece trova, inizialmente, è un ragazzo dagli occhi verdi con problemi di guida. “Perdonami, ma hai un’aria così familiare,”Jamie dice a Bonnie quando trova lei ed Elena ad aspettare sulla soglia della sua porta. “Abby è mia mamma,” risponde Bon-Bon . Poi c’è stata la piu’ strana delle pause. “Oh,io sono Jamie,” dice lui infine. “Ragazze volete entrare?”Ci puoi scommettere.

5. Meredith abbatte Damon
Sembra quasi impossibile prendersi gioco di un vampiro. Tuttavia la Dottoressa Meredith Fell (Torrey DeVitto) ha facilmente avuto la meglio su Damon (Ian Somerhalder). Arrogante come tende ad essere, il signor Salvatore è andato in ospedale per accusare Meredith di aver ucciso il suo ex ragazzo. E lei glielo ha lasciato fare. Lei ha anche mantenuto una aria seria quando lui l’ha definita una matta da legare molto impegnativa. Ma nel momento in cui il vampiro ha voltato le spalle, Mer lo ha aggredito,iniettandogli una siringa piena di verbena nel collo. Non aspettandoselo, Damon crolla sul pavimento. Con calma e metodicamente,la Dottoressa Fell si è inginocchiata è ha prelevato una fiala del suo sangue. Poi, ben sapendo che lui avrebbe ricordato ciò che gli aveva fatto, si è alzata e si è allontanata. Il giuramento di Ippocrate dice di non nuocere. Ma, a quanto pare, per le sanguisughe non vale.

4. Tyler fa un cambiamento
Voi potreste volontariamente spezzarvi tutte le ossa del corpo? Questo è quello che Bill Forbes ha detto a Tyler Lockwood (Michael Trevino) di fare se avesse voluto una qualsiasi speranza di spezzare il suo legame con Klaus. “Per spezzare l’asservimento devi trasformarti” ha detto. “Controlla il tuo dolore e non dovrai piu’ nulla a Klaus, così sarai libero.” Oh questo è tutto? Ci sono voluti un po’ di colpi d’ascia ma, alla fine l’atleta ibrido ha fatto cio’ che gli era stato detto di fare. Incanalando la sua rabbia interiore, Tyler si è inginocchiato e con smorfie di dolore ha iniziato la sua transizione da uomo a lupo. “Queste catene non sono abbastanza forti. Se ne deve andare,” Avverte il padre della sua ragazza. La bestia esplode. Sfortunatamente, Papà Forbes non si è mosso abbastanza rapidamente.

3. Jamie spara a Stefan
Quando Jamie cerca di fermare Stefan (Paul Wesley) nella sua lite con Elena o comunque di evitare che rompesse altro nella sua proprietà, il vampiro la prende come un’offesa. Stefan afferra Jamie per il collo e lo soggioga affinchè torni dentro. “Torna di sopra prima che ti squarci la gola,” gli ringhia. “Mi hai capito?” gli dice, lanciando Jamie. Il gran figo, doverosamente se ne va. Un secondo dopo pero’ Jamie ritorna— armato di un fucile da caccia. “Lui non dovrebbe essere qua,” dice. Ignorando le proteste di Elena, gli spara. Riempiendo lo sgarbato vampiro di proiettili di legno, con un colpo che lancia Stefan a 10 piedi di distanza.

2. Elena dice a Stefan del bacio
Dovete ammetterlo, il suo tempismo non è dei migliori. Stefan era a terra che si contorceva dal dolore. Elena gli si inginocchia accanto, tirandogli via i frammenti di legno dal suo petto a mani nude. “C’è qualcosa che ti devo dire. E non è perché mi sento in colpa perché è successo,” gli dice lei mentre fa l’infermierina. “E’ perchè mi sento in colpa per il fatto che tu non lo sappia.” Elena estrae un altro pezzo di legno dal suo ex fidanzato. “Ho baciato Damon,” gli confessa lei, evitando di incolpare suo fratello per l’accaduto. Poi c’è stato uno spaventoso silenzio. Stefan guarda altrove. Elena gli da un colpetto sul petto. “Ecco, ho tolto tutto,” gli dice lei. Il vampiro è immobile — Libero dalle schegge, ma ancora ferito, si alza e se ne va.

1. Elijah liberato dal pugnale 
Lui è marcito nella sua bara per mesi, così quando Klaus si è presentato per reclamare la sua famiglia, non aveva certo idea che suo fratello Elijah (Daniel Gillies) stesse per svegliarsi. Il primo assaggio del suo rianimato fratellino Originale, è stato quando il suo ibrido è crollato a terra, e il suo cuore era nella mano di Elijah. E’ grandioso riaverlo!






Nessun commento:

Posta un commento