venerdì 20 gennaio 2012

3X12: ANALISI DI HOLLYWOOD LIFE

Il primo recap di questa settimana è quello di Andy Swift di Hollywood Life. Molta carne è stata messa al fuoco in questa puntata e Andy riesce a riassumere gli accadimenti in maniera molto precisa e puntuale. Ripercorriamo dunque insieme a lui i momenti salienti di questa dodicesima puntata. 
Attenzione, spoiler per chi non ha ancora visto l'episodio!!

Riassunto ‘The Vampire Diaries’: Damon & Elena vengono allo scoperto e ritorni.

Stefan ha mostrato segni di ripresa in questa settimana. Credete che voglia dire che lui ed Elena torneranno insieme?
Dopo una settimana di tensione, Damon ed Elena hanno deciso di dire a tutti del loro grandioso bacio nell'episodio del 19 gennaio, e con mia grande sorpresa, la reazione emotivamente più notevole è stata quella dell'apparentemente senza cuore Stefan! Forse dopo tutto un po’ di umanità ancora ce l’ha!
“Sei migliore di lui, Elena!” le dice Stefan dopo essersi scusato per il rapimento della scorsa settimana “Tu sei migliore di entrambi noi.” Stefan non era così ben disposto a perdonare Damon, visto che lo ha accolto con un bel grosso pugno in faccia quand’è tornato a casa. Ah, l’amore fraterno.
Nel frattempo, disperata di non riuscire ad aprire la bara, Bonnie e i suoi amici si sono incontrati con la sua madre lontana Abby (Persia White), ma sono rimasti delusi dalla scoperta che Abby aveva perso i suoi poteri quando mise fuori gioco Mikael (Sebastian Rochè). Dopo un incontro ravvicinato con l’amico condizionato di Abby, Jamie (Robert Ri’chard) – e il suo fucile da caccia – Bonnie acconsente di aiutare sua madre a riprendersi i suoi poteri.
Parlando di bare, Klaus ha usato la sua persuasione spaventosa da vampiro – e il suo calm e affascinante accento inglese – per convincere le streghe a mostrargli le bare. Tutte tranne una, quella che Damon è riuscita a nascondere prima che Klaus riuscisse a mettere le sue splendide manine da ibrido su di esse.
Tornando a Mystic Falls, Tyler ha speso gran parte dell’episodio incatenato a petto nudo - non odiate quando lo fa? – visto che Bill Forbes (Jack Coleman) cercava di aiutarlo ha controllare la sua abilità di mutare. Non è stato esattamente un successo, però, visto che un pienamente trasformato Tyler ha finito per dargli la caccia nei boschi.
Abbiamo anche appreso un piccolo segreto di Meredith (Torrey DeVitto): aspira il sangue di vampiro e lo inietta nei suoi pazienti per tenerli in vita. Bill è stato il paziente fortunato dell’episodio di questa settimana, e una volta ripreso ha detto a Tyler che per lui c’è ancora speranza di rompere il suo legame di asservimento – ma ha ancora molta strada da fare.
E questo è quanto. Niente altro di importante è accaduto. Oh, un momento…credo che alla fine dell’episodio ci sia stato un piccolo capovolgimento: grazie a Damon che giocava ad "Estrai il pugnale dall’Antico Vampiro", Elijah (Daniel Gillies) è tornato!
Abbia inizio la danza della felicità!!!





Nessun commento:

Posta un commento