sabato 28 gennaio 2012

DANIEL SULLA STAGIONE DEGLI ORIGINARI

Primissima intervista al redivivo DANIEL GILLIES nel ruolo dell'amato Elijah. Fratello con cui, (naturalmente) Klaus ha un rapporto controverso.Cosa succederà adesso? Una volta risvegliato lui, e con le bare degli altri fratelli in mano a Klaus, potremo vedere l'intera famiglia Originaria al completo? Sentiamo cosa ne pensa Daniel. Attenzione alto rischio spoiler!! 
Intervista Daniel Gillies: il ritorno, la riunione e grossi spoiler per gli episodi futuri

Ci ho provato, fan di The Vampire Diaries, ho davvero provato a far dire qualcosa in più a Daniel Gillies, ma lui ha continuato a rispondermi che questa è 'La stagione degli Originari'.

Per ora Daniel è davvero felice di essere tornato, soprattutto per la risposta dei fan.
'Il personaggio è cresciuto di popolarità, e non me lo aspettavo davvero. Sono morto ormai 4 volte, e mi hanno resuscitato altrettante volte. E' grandioso'.

Quindi adesso che Elijah è tornato, cosa possiamo aspettarci da lui? Soprattutto nei confronti del fratello che lo aveva riportato di nuovo 'nel grande sonno'?

'Dovranno mettere da parte i loro dissapori. Diciamoci la verità: entrambi si sono traditi più di una volta. Certo Klaus è stato più determinante, ma anche Elijah ha contribuito.'

Parlando del prossimo episodio, Bringin' out the dead, Daniel dice che sarà un episodio che ci porterà ai prossimi sviluppi in termini di relazioni e parametri per tutti gli altri personaggi.

Daniel dice che la sua relazione con Klaus è stata di spaventosa opposizione per centinaia di anni, e dice che, se anche nel suo personaggio in fondo, ci sarebbe potuta essere una parvenza di amore, questo è stato soppresso tantissimo tempo fa.

L'unica cosa che ad Elijah importa è di riunire la sua famiglia.

L'attore non sa (o non ci ha voluto dire) quanto tempo il suo personaggio resterà, ma non ha potuto fare a meno di dirci quanto sia entusiasta del cast e di tutti gli addetti ai lavori.

'Amo davvero questi ragazzi. E anche Julie: è il miglior capo che si possa avere, sempre attenta e pronta ad ascoltarti quando hai un minimo problema'.

E' interessante da sapere, ma torniamo a Klaus... e Rebekah e Finn e Kol e...

'E' la stagione degli Originari', Daniel ci dice ancora.

 fonte





Nessun commento:

Posta un commento