giovedì 19 gennaio 2012

IL FUTURO IMMEDIATO DI TYLER

Quello che TYLER ha fatto in Our Town è stato veramente grave: sia perché ha messo in pericolo la vita della ragazza che ama, ma soprattutto perché è diventato completamente inaffidabile e pericoloso per tutti i suoi amici. Stanotte, in 'The ties that bind' vedremo la drastica decisione che Tyler prenderàper salvaguardare il suo futuro. Attenzione pericolo spoiler!! 
Il personaggio di Michael Trevino è nello show dall'inizio.
E proseguendo con le stagioni si è maggiormente definito fino a diventare uno dei più spiccati.

Se qualcuno stesse ancora guardando la S1 non prosegua oltre: Tyler per colpa di una maledizione si è trasformato in un licantropo, e adesso grazie a Klaus, che lo ha asservito a sé, è un ibrido vampiro. Questo non finirà bene ..

I giornalisti di Ksite Tv hanno incontrato Michael per parlare con lui del ruolo di Tyler nell'episodio in onda il 19 gennaio: 'The ties that bind'.
Questo episodio è incentrato su Bonnie, ma anche Tyler avrà la sua storyline.
Infatti Tyler cercherà aiuto da una persona in grado di sottrasi al soggiogamento: il padre di Caroline.

Lo scorso episodio Tyler ha imparato a spese di Caroline che il legame con il suo sire è più forte di quello che immaginavamo. Ma lo stesso non è del tutto accettato: Tyler dopo aver morso Caroline, è sconvolto.
Quindi si rivolge al padre di Caroline, di cui sa che resiste al soggiogamento, pensando di trovare un modo per resistere alla volontà di Klaus.
Lo fa per Caroline: per tornare con lei. Anche dopo quello che ha fatto, essendo in un mondo soprannaturale potremmo interpretarlo come uno screzio da fidanzati.

Naturalmente il confronto con il padre di Caroline non sarà semplice, infatti Bill odia i vampiri e tutto ciò che ha a che fare con loro, quindi Tyler non potrà tornare facilmente da Caroline.
E per quanto riguarda un confronto con Klaus?
Trevino ci ha detto che è troppo presto: ci sarà molto da fare prima.
Adesso l'importante è che lui riesca a resistere a questo legame, e a non ubbidirgli ciecamente. Poi, una volta risolto questo vedremo se i due avranno un confronto.

Sulla possibile connessione tra Caroline e Klaus, Trevino non pensa che si possa parlare di triangolo, un altro con lui e Caroline. Secondo lui, tra lei e Klaus potrebbe esserci 'un momento'.

Trevino riflette anche sui cambiamenti che il suo personaggio ha subito nel corso delle stagioni.
Adesso la sua condizione è quella di essere in guerra.
Perchè sta cercando di mantenere i suoi vecchi rapporti con le persone che ama, ma allo stesso tempo deve ubbidire a Klaus qualsiasi cosa gli chieda.
E' interiormente difficile.

Ormai i rapporti del suo personaggio sono quasi sempre con i personaggi soprannaturali, quindi potrebbe essere che Michael prenda in giro l'amico Zach Roerig per essere rimasto l'unico 'essere umano' nel cast!!
Michael ci dice che Zach anche ci scherza su questa cosa, sul fatto che il suo ruolo è quello di 'essere normale'!!

Gli chiedono cosa potrebbe succedere se Tyler riuscisse a liberarsi dalla schiavitù di Klaus. Potrebbe iniziare ad esplorare quella parte umana che sembra aver lasciato da parte una volta trasformato in ibrido?

Michael ci dice ovviamente che ancora non lo sa, ma se Tyler riuscisse a liberarsi dal legame, gli piacerebbe che potesse dedicarsi di nuovo ad una vita più semplice, che pensasse tranquillamente alla sua trasformazione: alla libertà di poterlo fare quando vuole.
E di provare a vivere lasciandosi un pò alle spalle questa esperienza.

L'ultima domanda riguarda il fatto se anche Tyler, come ibrido, dovrà abbandonare la città, a causa di quello che Klaus ha promesso a Stefan in Out Town.

Trevino ci dice di non poterlo rivelare, ma che ne avremo certamente un'idea alla fine dell'episodio di stanotte.


fonte






Nessun commento:

Posta un commento