mercoledì 25 gennaio 2012

LA VITA SENTIMENTALE DI BONNIE

La povera BONNIE non è davvero fortunata in amore (oddio, chi lo è a Mystic Falls?): forse è troppo presa ad occuparsi di questioni di streghe? Non solo. Il suo ultimo boyfriend (Jeremy) non solo l'ha tradita (anche se in maniera anticonvvenzionale), ma addirittura adesso ha lasciato la città, non si sa per quanto. Ma... forse all'orizzonte, sta apparendo l'immagine di qualcun altro... 

Jeremy ha una buona ragione per tornare a Mystic Falls, che si chiama Jamie. Anche il presupposto “nuovo interesse amoroso” di Bonnie non ha avuto molto spazio con lei nel suo primo episodio, Robert ha assicurato a HollywoodLife.com che tornerà per far accadere un po’ di magia. “C’è molto da raccontare, e questo condurrà a Bonnie perché, immagino, ha una vita amorosa mancante di qualcosa” (Sì, questo è un eufemismo).

Come molte persone nello show, Robert è tenuto all’oscuro riguardo al futuro di Jamie con Bonnie, ma dice che per il pubblico sarebbe lecito aspettarsi che la chimica fra loro due si sviluppi, specialmente considerato che lui starà vicino alla madre di Bonnie.

Quando possiamo aspettarci di rivedere la bella faccia di Jamie sui nostri schermi? So che dovrebbe farsi vedere almeno negli episodi 17 e 18, il che significa che c’è ancora un po’ da aspettare. Spero che Jeremy torni prima di allora, non solo perché mi mancano le sue esercitazioni con la balestra, ma perché vorrei vedere un confronto Jeremy-Jamie!

E già che avevo Robert disponibile, gli ho chiesto come fosse stato apaprire per la prima volta in Vampire Diaries…

Ok, prima impressione: com’è stato entrare a far parte dello show?
E’ un set già ben avviato, e all’inizio ero intimidito dall’importanza dello show. Entrare a far parte di una serie che ha già un grande seguito… ogni madre, ogni figlia, ogni persona a cui ho parlato esclamava “Wow, è davvero un gran telefilm!”. Quindi ho deciso che avrei lavorato sodo per realizzare un’ottima performance. Penso di aver avvertito di più la pressione in questo caso che non quando sono appartso in “CSI: Miami”.

Il momento in cui Jamie ha sparato a Stefan è stato grandioso. Com’è lavorare con Paul Wesley?
Quel ragazzo ha un grande talento! Ho lavorato con un sacco di attori principali giovani, e probabilmente gli sto facendo i maggiori complimenti, perché era davvero bravo sul set, senza alcuno sforzo. E’ semplicemente entrato in scena sapendo esattamente cosa voleva fare. Era davvero sicuro di sé, e il fatto di trovarmi faccia a faccia con lui mi ha davvero stimolato.

Conoscevi il telefilm o hai avuto bisogno di un corso accelerato? E’ piuttosto complicato.
E’ divertente, mi sono trovato a parlare con i membri del cast e a chiedere cosa stava succedendo. Mi sono anche seduto con uno degli autori nella pausa pranzo e gli ho fatto un sacco di domande. Mi è stato davvero d’aiuto, e mi ha guidato nella giusta direzione.

fonte





Nessun commento:

Posta un commento