giovedì 19 gennaio 2012

SINOSSI 3X14

Ecco la sinossi per l'episodio 3x14 Dangerous Liaisons che andrà in onda il 9 Febbraio.

Legami Pericolosi - Elena è sorpresa dall’arrivo di un invito ad un ballo formale, e quando Damon e Stefan vengono a sapere che la festa sarà ospitata nella nuova villa di Klaus, entrambi insisteranno per andare all’evento con lei. Caroline e Matt riceveranno anch’essi degli inviti al ballo da ammiratori inaspettati. Alla festa elegante, Elena viene a conoscenza di un terrificante piano che potrebbe portare numerosi morti e lei dovrà decidere di chi fidarsi con le nuove informazioni in suo possesso. Caroline scopre un lato di Klaus che nessuno poteva sospettare. Alla fine, dopo una serata di violenza e speranze spazzate via, Damon troverà un nuovo modo per superarla. 





7 commenti:

  1. sorry... superare cosa?? la serata??

    RispondiElimina
  2. si penso si riferisca alla serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -.- maledizione.. non promette niente di buono questo suo "superare la serata a modo suo"...

      Elimina
    2. no infatti credo che in qst puntata ci sarà un bacio Stelena "ecco perchè "speranze spazzate via") e che Damon proverà a superarlo a modo suo! Speriamo che non faccia cavolate!!

      Elimina
  3. noooooooooooooo mi piaceva tanto la coppia elena e damon

    RispondiElimina
  4. UFF..........PROPRIO NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE E DATO CHE FILM E LIBRI NON COINCIDONO NON SO COSA ASPETTARMI, DAMON è DIVENTATO DAVVERO AFFASCINANTE TRA PROTETTIVO E STRONZO ALLO STESSO TEMPO MA DEVO DIRE CHE QUESTA RIVISITAZIONE DEL PERSONAGGIO DI STEFAN NON è NIENTE MALE!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. cavolo chissà che succede non vedo l'ora di vederla....

    RispondiElimina