sabato 21 gennaio 2012

LE 6 MIGLIORI BATTUTE DI DAMON IN "THE TIES THAT BIND"

Damon questa settimana ha deciso di rompere le uova nel paniere alle persone cui tiene di più. Per passare il tempo si è pure improvvisato detective. Ma stai attento Damon non tutti sono sensibili alle tue frecciatine. Stai iniziando a trovare pane per i tuoi denti!!! Noi però non possiamo far altro che apprezzare questa tua dote, perciò leggiamo insieme le sei migliori battute di Damon in "The ties that bind"! 
ATTENZIONE SPOILER per chi non avesse ancora visto l'episodio!!

Le migliori sei battute di Damon da Vampire Diaries Stagione 3, Episodio 12, “The Ties That Bind”
di Rochell D. Thomas

6. Damon può venire in viaggio con noi quando vuole
Damon:
 Viaggio in auto. Io salgo davanti.

5. Gardate chi gioca al detective
Alaric:
 Chi credi l’abbia ucciso?
Damon: Non so. Ma se fossi un poliziotto, la tua sexy amica dottoressa sarebbe di certo un sospettato.

4. Ecco come proteggi I tuoi amici.
Meredith:
 Avresti preferito che scrivesse ‘Impalettato come un vampiro?’
Damon: Non era lui il tizio che ha coniato il termine ‘attacco animale?’
Meredith: Perchè ti interessa poi?
Damon: Perchè piaci a Ric e farebbe schifo se tu fossi una psicopatica.
Meredith: Tu credi abbia ucciso io il mio ex?
Damon: Credo che gli psicopatici comportino una manutenzione complicata.
Meredith: Se ti preoccupi per Alaric dovresti cercare di capire com’è che è arrivato da morto in rianimazione e se ne è andato via su due piedi senza nemmeno un graffito.
Damon: Equo.

3. Gli piacerebbe una seconda opinione Damon: Ho provato la tua teoria: Diagnosi: Psicotica . Prego.

2. Alcune domande che non andrebbero fatte.
Damon:
 Vuoi essere certo prima di cominciare ad uscirci. Auto difesa a tutto il resto.
Alaric: Qual è il tuo problema?
Damon: La tua dottoressa mi ha verbenizzato e mi ha rubato il sangue.
Alaric: Cosa? Quando l’hai vista?
Damon: Quando sono andato in ospedale per accusarla di aver ucciso il suo ex fidanzato, è una materia su cui è suscettibile.

1. Pensa prima di parlare
Damon:
 Insultare un gruppo di streghe morte? Per niente intelligente. Ho fatto esattamente lo stesso errore la prima volta che sono venuto qui.

fonte





Nessun commento:

Posta un commento