sabato 11 febbraio 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DALLA 3X14

In un episodio dove erano presenti davvero tantissimi personaggi (praticamente tutti i principali) le citazioni personali sono state davvero tantissime. Wetpaint a mio parere, ha selezionato quelle che maggiormente avranno conseguenze a livello della storia che vedremo prossimamente. Attenzione spoiler per chi non avesse ancora visto la 3x14!!
Top 20 Quotes from The Vampire Diaries Season 3, Episode 14, “Dangerous Liaisons”
TOP 20 Quotes dall'episodio 14 "Dangerous Liaisons" della terza serie di The Vampire Diaries
Una cosa che mai diremo su The Vampire Diaries è: "Ci hai tolto le parole di bocca". Elena e la tutta la gang pronunciano cose che mai avremmo sognato potessero dire - o alla fine speravamo di non sentirle mai. Senza ulteriori indugi, ecco Ta top 20 delle quotes più notevoli dall'episodio di questa settimana "Dangeorus Liaisons."

20. Vivo o Memorex?
Elena: Come sei viva? Sei un fantasma?

19. Vero!
Esther: Il perdono non è uno strumento. E' un regalo.

18. Non chiedere
Rebekah: Ciao. Che fai?
Matt: Bèh, vediamo. Sono andato a un ballo e mi hanno rotto la mano. Ho scoperto che non ho un'assicurazione sanitaria quindi mi serve solo un minuto per mé stesso.

17. La signora in giallo
Elena: Ho firmato la loro condanna a morte, Stefan.
Stefan: No, hai firmato la condanna a morte di Klaus, Elena. Tutti gli altri sono danni collaterali.

16. Sei pronta per la festa?
Elena: E' tutto molto strano. Gli originari stanno organizzando un ballo. Come, un vero ballo.
Caroline: E' solo una brutta versione di Cenerentola, ecco cos'è...

15. Ed è ancora ferita
Rebekah: Hai spinto un pugnale nelle mie spalle, Elena. Fa male.

14. Questo è quello che vogliamo sapere!
Damon: Com'è che è ancora viva? Pensavo che il suo fenomeno da baraccone ibrido di figlio le avesse strappato il cuore circa mille anni fa.

13. Oh, povero D
Damone: Nessun altro si sente un pochino usato in questo momento?

12. Ho una cotta per te
Klaus: Mi affascini. E' così difficile da credere?
Caroline: Sì.

11. Stanca
Elena: Non posso avere a che fare con nessuno dei Salvatore in questo momento.

10. Una discussione sui problemi di papà
Klaus: Sai, i cavalli sono l'opposto delle persone. Sono fedeli. Mio madre mi ha dato la caccia per mille anni e il momento più intimo che abbiamo avuto è stato il giorno in cui ha ucciso il mio cavallo preferito. Gli ha tagliato la testa con una spada come avvertimento.
Caroline: Hai mai considerato la possibilità di sederti con tuo padre e parlarne?

9. L'amore contorto di una madre
Esther: Amo la mia famiglia Elena, ma sono una abominio. Sono andata contro la natura quando li ho creati. E' mio dovere ucciderli.

8. Ha la febbre
Kol: Ho voglia di uccidere qualcuno. Che stiamo aspettando?

7. Guardati le spalle
Rebekah (parlando di Elena): Stai attenta Caroline, va tutto bene fino a quando lei non ti pugnala alle spalle.

6. Manca di rispetto!
Damon: Damon Salvatore. Ci siamo già incontrati?
Kol: Ho incontrato un sacco di persone. E tu non spicchi particolarmente.

5. Non è ironico
Elena: Ora sei arrabbiato con me per l'inclusione di Stefan?
Damon: No, sono arrabbiato con te perchè ti amo.
Elena: Bè, forse è questo il problema. (Pausa imbarazzante.) No, non è quello che intendevo..
Damon: No, ho capito Elena. Ci tengo troppo. Sono un ostacolo. Quanto è ironico questo?

4. Parlando di ironia
Stefan: Fose tu dovresti piantarla di essere un tale maniaco del controllo, Damon.
Damon: Aspetta, quindi il problema sarei io?
Stefan: Sei un ostacolo, fratello.
Damon: Sto cercando di tenerla in vita, Stefan.
Stefan: Bèh si, le tue emozioni stanno intralciando il nostro piano
Damon: Le mie emozioni? Perchè succede tutto questo, adesso?
Stefan: Forse perchè ti preoccupi troppo.

3. Predica!
Caroline (a Klaus): Ho capito. Tuo padre non ti ha voluto bene quindi tu pensi che nessuno mai te ne vorrà. Ed è per questo che soggioghi le persone o le asservi o cerchi di comprarle con dei regali. Ma non è così che funziona. Non riesci a rapportarti con le persone perchè non provi nemmeno a capirle.

2. Cara mamma
Stefan: Così Esther vuole uccidere tutta la sua famiglia. Madre dell'anno, non c'è che dire.

1. Sentimenti, nient'altro che sentimenti
Stefan: Pensi veramente che io voglio essere questa persona? Ti ho ferito, Elena. Ti ho morso. Mi odio per quello che ti ho fatto.
Elena: Allora provamelo. Fai qualcosa. Stefan, tutto è meglio che cercare di convincermi che non ti importa... Stefan?
Stefan: Se lascio che mi importi tutto quello che sento è dolore.










Nessun commento:

Posta un commento