giovedì 4 ottobre 2012

GLI EPISODI DA RIVEDERE PRIMA DELLA PREMIERE: 1X11


loadingQuello Quello che abbiamo visto in 4 anni di show è stata la costruzione di eventi e soprattutto di personaggi che, attraverso avventure più o meno drammatiche, sono diventati quelli che noi vediamo oggi. 
L'intero show può tranquillamente essere considerato un viaggio. 
Wetpaint, in attesa di vedere a che punto (di svolta) siamo arrivati, ci consiglia di rivedere (e magari prendere appunti mentali) 10 episodi. Iniziamo con la stagione uno. 
8. Stagione 1, Episodio 11, “Bloodlines” 

Cosa dovete sapere: Se avete guardato l'episodio 10 della prima stagione, “Turning Point” (come vi avevamo detto di fare!) saprete che Elena è in crisi dopo aver scoperto che il suo fidanzato frequentava una sua esatta copia: Katherine Pierce. Prima che Stefan potesse dirle che l'amava al di là del suo aspetto, Elena sale in macchina e fa un incidente. Inoltre, Stefan sta ancora soffrendo per la perdita della sua migliore amica, Lexie, che Damon ha ucciso nell'episodio 8 della prima stagione, “162 Candles,” per mostrare la sua fedeltà allo Sceriffo Forbes. Nell'episodio seguente, Damon ha provato, e fallito, ad uccidere Bonnie. Infine, Jenna è una zia davvero cool ma un pessimo tutore e spesso non nota quando Elena e Jeremy si trovano in pericolo mortale. 

Perchè è da guardare: “Un brindisi all'uomo che mi ha spezzato il cuore, fatto a pezzi l'anima, distrutto la vita, e rovinato ogni possibilità di essere felice.” dice la barista Bree di Damon, dopo avergli dato un grosso bacio in bocca. Il più grande dei Salvatore ha fatto ben peggio ad Elena - dopotutto qualche settimana prima aveva lacerato la gola alla sua migliore amica. E Damon in futuro farà altro che ferirà Elena, ma in questo episodio la fa ridere, nonostante la sua terribile ed orribile giornata. Ed è qui che sta il dilemma riguardo Damon. In più, otteniamo delle informazioni in più su come Stefan ed Elena si sono incontrati in realtà.



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento