martedì 16 ottobre 2012

JULIE PLEC A TUTTI I FANS


Spesso i fan più accaniti dei telefilm si trovano ad affrontarsi in schieramenti opposti, soprattutto in un telefilm pieno zeppo di triangoli come può essere The Vampire Diaries. Ma quella che dovrebbe essere una “battaglia” ideale, a volte sfocia in comportamenti internautici un po’ troppo accesi, come spesso è successo in passato e come continua a succedere. Julie Plec, uno dei bersagli preferiti di queste gratuite provocazioni, chiede una tregua pacifica tra i fans delle varie fazioni.
Julie Plec chiede una tregua ai fan di The Vampire Diaries
Julie Plec vuole davvero che tutti i fans di The Vampire Diaries vadano d’accordo.
A fronte di tweets eccessivamente provocatori, minacce e osservazioni sopra le righe, il produttore esecutivo ha utilizzato il social network ed ha affrontato i fans del suo show.

“Onestamente, di solito non mi piace attirare l’attenzione sui troll, proprio perché non possono essere definiti diversamente, troll in quanto bulli, che si nascondo dietro l’anonimato di internet per criticare e creare astio” ha scritto la Plec. “Sono sicura che ognuno di voi ha avuto a che fare con la stessa cosa. E l’attenzione, anche se è negativa, non fa altro che alimentare le loro azioni. Inoltre si toglie solo la positività della maggior parte del fandom.”
Ma la Plec non ha resistito e ha continuato a spiegare perché:
“Tuttavia, credo che sia importante che tutti guardiamo noi stessi, e cerchiamo di farci un esame di coscienza su quello che stiamo facendo gli uni agli altri in nome dello “shipping” “. Delena, Stelena, Bamon, SheriffForbesoDonovan, per chiunque facciate il tifo, qualsiasi sia il vostro schieramento, il punto è portare avanti la vostra passione in modo positivo. Puoi non amare quello che sta succedendo e urlare la tua frustrazione al mondo, ma non usare le tue parole come armi” (dice lei, dopo aver apertamente appena chiamato qualcuno uno stronzo su Twitter. Ci dispiace di questo.)
“Ricordatevi di discutere in modo sano e produttivo, altrimenti Twitter mi sembrerà come quando la mia famiglia discute di religione e politica a tavola. E credetemi, nessuno vorrebbe sperimentare questa cosa.
Apprezziamo tutti voi e non vi vogliamo che bene. Fatta eccezione per voi sostenitori di Eleneremy. E’ proprio strano. ;-) Come sempre, #FateLAmoreNonFateLaGuerra.”

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento