giovedì 1 agosto 2013

COMIC CON: IL CAST DI THE ORIGINALS INTERVISTATO DA EW

Pensavate che i servizi dal Comic-Con fossero finiti? E invece no!
Di seguito vi riportiamo l’intervista allo splendido cast di The Originals realizzata da EW.
Come sempre, di seguito trovate un transcript che riassume il contenuto dell’intervista. Buona visione e attenzione ai possibili spoilers!!



Daniel spiega che in generale gli attori non ne sanno molto di più dei fans, al massimo sono 1 o 2 puntate più avanti. Pensa che sia difficile scrivere la trama, considerando poi anche tutte le ship dei fans, non sa come Julie riesca a farlo. Ora per esempio molti vogliono il Klaroline, anche se Caroline non è poi nella serie, almeno per ora, per quanto ne sappia lui.
Joseph crede che la gravidanza sia una storia fantastica su cui costruire la serie, perché questo bimbo rappresenta il potere, tutti lo vogliono e cercheranno di prenderlo. Immagina che il bambino nascerà probabilmente nel finale di stagione. E’ un elemento molto caratterizzante che distanzia The Originals daThe Vampire Diaries.
Phoebe dice che la differenza tra i due show si nota anche nel fatto che non c’è più l’elemento scuola, loro sono gli adulti dello show. Anche Joseph la pensa così, non si tratta di un teen drama, è incentrato sui vampiri che accettano la propria natura, dormono di giorno e fanno festa la notte, non hanno problemi a succhiare un po’ di sangue.
Joseph parla di Marcel, spiega che anni addietro lui era nessuno e loro lo hanno aiutato prima di lasciare la città. Ora invece lui è a capo della città, tutti devono seguire le sue regole e Klaus sente che non gli porta abbastanza rispetto, come invece dovrebbe.
Tre motivi per guardare lo show? Bebe’ ibrido, sexy vampiri e feste a base di sesso.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento