giovedì 1 agosto 2013

KATHERINE E DOPPLEGANGERS: INTENSA QUINTA STAGIONE PER TVD


Durante il Comic Con sono state svelate numerose, interessanti informazioni… ovvero, spoilers.
Nella cascata di interviste, articoli e quant’altro che sono stati realizzati, forse non li ricordiamo tutti.
Oggi ve ne riportiamo due, che trovate qui di seguito, in merito all’amata Katerina Petrova e ai dopplegangers.
Proseguite nella lettura ma attenzione, pericolo spoiler!!





SPOILER SULLA QUINTA STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES: UN MONDO DI DOPPELGANGER.
Tutto è iniziato con “la Petrova originaria” ovvero Tatia… o forse no? Pensavamo di sapere tutto sui doppelganger e invece BANG – arriva Silas. Ed è identico a Stefan… Non preoccupatevi, siamo confusi tanto quanto voi ma Caroline Dries ha provato a spiegarci la situazione:
“La nostra sfida nella scorsa stagione è stata come sviluppare il concetto di Silas ma senza eliminarlo, così da avere il nostro colpo di scena nel finale. Ora esploreremo il perché dell’esistenza dei doppelganger. Perché sono tutti uguali? Da dove arrivano? Capiremo perché sono stati creati e cosa questo significa per il mondo in cui vivono.”
Sulla base di questo c’è solo una cosa che possiamo dire – là fuori, nell’universo di The Vampire Diaries, dev’essere pieno di doppelganger e siamo desiderosi di saperne di più!
State scavando nella storia dei doppelganger? Pensate che la quinta stagione sarà la migliore di tutti i tempi? Le nostre aspettative sono alte, cara Caroline.

Ho bisogno di qualche scoop su The Vampire Diaries. In particolare su Katherine – Lauren.
“Nella prossima stagione Katherine sarà uno dei personaggi principali” riporta l’Executive Producer Caroline Dries. “Quindi si intreccerà con le vite degli altri protagonisti – non che loro siano d’accordo ovviamente. Ma lei avrà bisogno di loro molto più di quanto loro avranno bisogno di lei.”



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento