lunedì 24 marzo 2014

[THE ORIGINALS] PALEYFEST 2014: IL PANEL

Dopo avervi presentato il panel di The Vampire Diariespassiamo a quello dello spin-off, The Originals, divenuto in breve tempo il gioiellino dell’emittente, grazie ad uno stile più accurato, elegante e maturo, in linea con l’eredità di Anne Rice.
Ecco a voi, dunque, cosa hanno raccontato e dichiarato il cast e la produttrice esecutiva, Julie Plec. Come sempre, di seguito potete trovare il transcript. Buon divertimento, ma attenzione ai possibili spoiler!!




PaleyFest ore 9
PUBBLICO: Quali altre creature soprannaturali ci potrebbero essere?
NARDUCCI: Voglio passare un po’ di tempo con gli autori nella sala della scrittura!
PUBBLICO: Rebekah passerà da Mystic Falls adesso che è in vacanza?
C. HOLT: C’è un quarterback davvero carino là..
J. MORGAN: All’inizio ero favorevole al Klaroline. Lei era in grado di farlo aprire. Solo che non ho mai pensato che sarebbero stati insieme. Klaus non può stare con Caroline, lui fa sempre pasticci con i suoi interessi amorosi quando li trova. Una cosa che amo in Klaus è che lui non può trovare l’amore perché lui incasina sempre tutto!
PUBBLICO: Elijah o Jackson o Klaus?
P. TONKIN: Uccidi Klaus, sposa Elijah e fatti Jackson… Nathan è così carino!!
Joseph e Daniel si sentono snobbati!
PUBBLICO: Phoebe, che cosa ti eccita nel percorso di Hayley?
NARDUCCI: Hayley non aveva molti fan quando The Originals ha debuttato.
P. TONKIN: Hayley ha fatto spogliare Klaus una volta e tutti se la sono presa con lei!
NARDUCCI: Ma lei non mollerà mai, Phoebe la interpreta magnificamente.
P. TONKIN: Hayley sta cercando capire a chi essere leale e per cosa vuole combattere. Essere incinta complica le cose. Sta cercando una famiglia e fedeltà, ma si è ritrovata all’interno di una famiglia anormale!
J. PLEC: Non mi piacciono i personaggi cattivi che sono solo cattivi. Ogni personaggio che noi esploriamo ha diversi livelli di spessore, debolezze emotive.
D. GILLIES: Elijah sta dando a tutte le fazioni in lotta la possibilità di fare la cosa giusta, che è la cosa da fare. E’ come se Elijah avesse tracciato una linea nella sabbia. Capisce che è un metodo che non può evitare per far fronte alla pazzia e alla confusione di Klaus.
PUBBLICO: Davina è la chiave per il piano di Marcel? Lei sta riconquistando i suoi poteri.
D. CAMPBELL: Davina è una ragazza normale ed è una strega, ha perso Tim: ha il cuore a pezzi! Tutto di questo l’affligge. Andremo al di là dei limiti del mondo fisico. E’ una ragazza normale catapultata all’interno di tutto questo!
L. PIPES: Amo il fatto che Camille sia una psicologa che ha a che fare con i vampiri. E’ un’idea così buona! Camille ha davvero toccato il fondo. Il punto è: combatti o fuggi. E’ divertente interpretare un personaggio in questo stato emotivo.
PUBBLICO: Che cosa pensa Claire di come Rebekah ha lasciato lo show?
C. HOLT: E’ stato un episodio stupendo. Così profondo. Le famiglie rivivono gli argomenti.
NARDUCCI: Amo Claire, ma sono stato contento del fatto che Rebekah abbia trovato la felicità.
C. HOLT: Rebekah ha ottenuto quello che voleva. Non vedevo le persone che amavo da molto tempo. E’ stato comunque molto difficile andare via, non ero pronta a lasciare andare i Mikaelson. Anche se sono preoccupata so che questa è solo una fase temporanea.
J. MORGAN: Sono eccitato dal fatto che mio fratello mi stia raggiungendo dalla parte dei cattivi.
D. GILLIES: Ho sempre pensato che la direzione dello show fosse verso la redenzione di Klaus in contrapposizione con la distruzione di Elijah.
NARDUCCI: Stiamo scrivendo una storia horror. Mostri che siedono attorno ad un tavolo dicendo “Ciao fratello”. La scena cruciale tra Klaus ed Elijah è stata riscritta dopo alcuni suggerimenti proposti da Joseph.
J. PLEC: Non siamo molto limitati dalle ore 8 di sera (orario in cui TO va in onda – ndt). E’ avvincente, maturo, intelligente e sofisticato. Deve continuare!
L. PIPES: Mentre si filma non sono concessi errori, l’ho fatto una volta e ho spaventato tutti per sempre!
D. CAMPBELL: Interpretare una strega è magnifico. Sono stata davvero fortunata… il modo in cui filmano le scene di magia è affascinante.
J. PLEC: Se uccidi qualcuno temporaneamente devi mettere in guardia le persone.  Qualche volta queste cose portano a degli schianti!
D. CAMPBELL: Sono rimasta scioccata quando ho saputo che Davina sarebbe morta. Julie mi ha mandato una mail in seguito per dirmi che sarebbe tornata in vita!
NARDUCCI: Credo che Camille dovrebbe pubblicare la biografia di Klaus.
L. PIPES: Ho fatto centro. Mi do un pizzicotto tutti i giorni. Non c’è nessun allusione sessuale!
L. PIPES: In ogni momento cerco di essere sempre carina con tutti sul set. Non voglio morire!!
DOMANDA: Cosa non amare in Camille?
L. PIPES: Lavora a maglia e addomestica il suo gatto.
C.M. DAVIS: Non è un’allusione sessuale!
PUBBLICO: Cosa piace a C.M. DAVIS  del percorso di Marcel? Cosa ti piace di lui?
C.M. DAVIS: Mi sento un piccolo Sun-Tu ne “L’arte della Guerra”. Mi è piaciuto quando ha cantato per una ragazza e ha preso il controllo della stanza.
PUBBLICO: Quando C.M. DAVIS ha avuto il copione doveva cantare?
C.M. DAVIS: No, ma i produttori esecutivi hanno chiesto quali fossero le mie capacità speciali.
P. TONKIN: The Originals dà a questi personaggi la possibilità di esplorare le loro storie. In venti episodi noi stessi cresciamo con Hayley e scopriamo chi è. Volevo essere parte di questa famiglia , non è un gioco di parole. Volevo lavorare con J. Plec e questi attori.
C. HOLT: Ho sempre amato lavorare con Daniel e Joseph. Avevamo una bella chimica. Il nuovo cast è così talentuoso. Io e Phoebe siamo care amiche.
D. GILLIES: Ho adorato Joseph e volevo vedere dove riusciva a portare questo nuovo regno. Avevamo delle fantasie sullo show ed è diventato realtà più velocemente di quanto potessimo immaginare.
Daniel ringrazia i fan che urlano in risposta alle sue parole e dice che gratificante e terrificante allo stesso tempo.
Joseph Morgan dice che è stato stupendo quando The Originals ha ottenuto uno show tutto suo.
J. PLEC: Abbiamo pensato a tutte le città degli USA prima di decidere di ambientarlo a New Orleans. Anche Chicago era stata considerata.
Julie Plec dice che sapeva che la famiglia degli Originals poteva sostenere uno show tutto suo!
J. PLEC: Daniel Gillies è talmente fantastico che doveva essere il fratello del personaggio che non avevamo ancora scelto.  E che ce ne sarebbero dovuti essere altri.
P. TONKIN: Hayley sempre stata una combattente e adesso non è responsabile sono di se stessa, è in missione per proteggere la sua bimba e cosa è giusto.
J.MORGAN: Da quando abbiamo introdotto Rebekah e abbiamo creato la famiglia degli Originari vedevamo davanti a noi diverse strade da percorrere.
J.PLEC: Quando hai attori magnifici portare in vita i personaggi è facile…



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento