martedì 25 marzo 2014

5X17 “RESCUE ME”: LA PRIMA CLIP

The Originals è in pausa sino a metà aprile, ma, prima di salutare anche The Vampire Diaries per l’ultima pausa che precederà il rush finale di questa stagione, abbiamo ancora l’episodio di giovedì, “Rescue Me”. Quindi, ecco a voi la prima clip! Come sempre, proseguite per il transcript. Attenzione, pericolo spoiler!!



DAMON: Orologi guasti. Cosa la pago a fare la tassa per la PTA? (associazione genitori-insegnanti) E’ un fallimento totale.
ELENA: E’ questo il motivo per cui sei qui?
DAMON: Hai lasciato a me il compito di occuparmi di Jeremy mentre eri al Withmore. Avevo questo appuntamento segnato sul calendario da mesi.
ELENA: Sul serio? Quindi non ci sono altre ragioni?
DAMON: Perché, c’è qualcos’altro di cui vuoi parlare? Oh, andiamo, non fingere di non essere ancora eccitata da stamattina.
ELENA: Possiamo concentrarci su Jeremy, per piacere?
DAMON: Giusto. Ok, be’, tanto per parlare… Se Jeremy andasse in giro con un’altra ragazza, lo sapresti?
ELENA: Di che stai parlando? Quale ragazza?
DAMON: La piccola streghetta a cui Bonnie sta facendo da insegnante, Liv. Ho visto lei e Jeremy condividere un momento senza inibizioni al Grill questa mattina.
ELENA: Jeremy non farebbe mai una cosa del genere a Bonnie.
DAMON: E ancora una volta, devo ricordarti che ha avuto una relazione con un fantasma, dove l’unica cosa che mancava era solo una canzone d’amore sdolcinata a completare il tutto.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento