martedì 25 marzo 2014

NUOVO PROMO PER LA QUINTA STAGIONE DI TVD

Al PaleyFest 2014, tenutosi lo scorso sabato, è stato mostrato un nuovissimo promo con scene inedite del diciassettesimo e diciottesimo episodio di The vampire diaries, all’interno del quale è stato inserito anche un omaggio a Katherine PierceBuona visione!



KATHERINE PIERCE
Stefan: Lei deve essere la signorina Pierce.
Katherine: Per favore, chiamami Katherine.

Katherine: Sono scappata dai miei nemici per 500 anni… Ma c’è ancora un nemico da cui non potrei mai fuggire: il tempo.
AMICA
Stefan: Non ti interessa di nessuno se non di te stessa. Lo sai, vero?
Katherine: Questo non è vero. Ti ho amato. Ho amato anche Damon.

Katherine: Te lo dovevo.
Damon: Che diavolo è successo?

Jeremy: Silas ha tentato di uccidermi e…
Katherine: E io gli ho sparato… Quindi siamo pari.

Katherine: Maledizione… Jeremy! Ew
AVVERSARIA
Katherine: La mia lista di vittime è veramente lunga. E non ho nessun problema ad aggiungere un nome in più.

John: Katherine…
Katherine: Ciao, John… Addio, John.

Katherine: E’ ormai qualche giorno che Jenna è la mia piccola spia. Il mondo sarebbe un posto migliore se lei…
Damon: Acqua con verbena.
Katherine: Ho smesso di giocare pulito.

Katherine: Che il gioco inizi.
Katherine: Paralizzata dalla vita in giù… e morta.
Stefan: Ti odio.
Katherine: Mi odi, eh? Sembra più l’inizio di una storia d’amore, che la fine, Stefan.

AMANTE
Katherine: Entrambi i fratelli Salvatore che accorrono in mio aiuto, come potrò mai scegliere?

Katherine: Sei sicuro di essere pronto?
Damon: Voglio che mi trasformi.
Katherine: Baciami.

Stefan: Ti amerò per sempre.
Katherine: Per sempre è un tempo davvero lungo.
Stefan: Non abbastanza.

Katherine: Non ti ho mai soggiogato per amarmi… era reale, come il mio.
Stefan: Ti guardo e vedo un angelo.
Katherine: Amore, odio… una linea sottile.
SOPRAVVISSUTA
Damon: Sei miserabile.
Katherine: Per favore. Sono Katherine Pierce, una sopravvissuta

Stefan: Hai portato 26 tuoi amici alla morte… solo per fingere la tua.
Katherine: Devi fare delle cose abbastanza orribili per sopravvivere.
Katherine: Io non lo spengo… ci convivo!
Katherine: Damon, per favore… non voglio morire!
Damon: Addio, Katherine.

Elena: Non può essere vero.
Damon: E’ proprio dura a morire…
Katherine: Sono all’inferno?

DOPPELGANGER
Katherine: Quella bella è arrivata.
Tessa: Un doppelganger è una copia vivente di una persona. Di solito i doppelganger tormentano le persone a cui assomigliano…

Katherine: Oh tesoro, sembri orribile.
Tessa: …Cercando di rovinargli la vita.
Katherine: Si sta mostrando veramente semplice essere te.
Katherine: Non ho mai avuto il diploma… oppure, sai, una vita!
Katherine: Tu hai tutto! Io… non ho nulla! Ma sta per cambiare. Ciao ciao piccola.
Elena: Abbi una felice vita umana, Katherine.

UMANA
Damon: Essere umana ti dona più di quello che mi sarei immaginato.

Katherine: 500 anni spesi a scappare da un ibrido immortale… Puoi capire perchè sono leggermente arrabbiata dal momento che sto per essere sconfitta da una sinusite!
Damon: I tuoi capelli sono in disordine, le unghie sono mangiucchiate. Sei una triste essere umana.
Katherine: Sto morendo qui dietro!
Katherine: La gola mi fa male. Quando tossisco… è verde.
Katherine: Sono debole, e lenta. Hai idea di come sia correre con i tacchi? Ho le vesciche, Damon!
Katherine: Tutto il mio corpo sta marcendo!
Aaron: E’ un dente?
Katherine: E’ il mio dente. Credo di stare per morire, e ho bisogno che tu mi salvi la vita.
Wes: Diciamo che il tempo sta recuperando il suo corso.
Katherine: Come lo fermiamo?
Wes: Non possiamo, è solo la vita che segue il suo corso.
Katherine: Oh mio Dio!

MADRE
Nadia: Sto cercando una persona. Il suo nome è Katerina Petrova.

Nadia: Mi sono fatta trasformare in vampiro per darti la caccia.
Katherine: Chi sei?
Nadia: Il mio nome è Nadia Petrova. E tu sei mia madre.

Katherine: Non ti ho ancora detto la parte migliore della storia. Ho setacciato ogni villaggio, ogni cottage, ma non sono riuscita a trovarti.
Nadia: Sei tornata indietro?
Katherine: Sì, Nadia. Sono tornata indietro… per te.

Katherine: Non sto dicendo che imparerò a essere una buona madre… ci proverò.
Nadia: Non dovrai preoccuparti per me a lungo: Tyler Lockwood mi ha morsa.
Katherine: Lasciare che mio padre ti prendesse dalle mie braccia è stato il più grande rimpianto della mia vita… avrei dovuto combattere di più per tenerti.
Katherine: Nadia, lascia che ti mostri come sarebbe dovuta essere la tua vita. Tu ed io avevamo un piccolo cottage, era una normale giornata estiva, tu eri stanca ed era il momento di andare a dormire, e io ho detto ‘Buona notte, Nadia. Dormi bene. Tua madre ti ama’.
RIPOSA IN PACE
Katherine: Cosa bisogna fare per ottenere la redenzione qui?
Stefan: Ehi. Mi spiace che tu stia morendo.
Katherine: Fidati. Anche io.

Elena: Ti perdono. Non sei nata malvagia, è la vita che ti ha reso tale.
Katherine: Ti ringrazio… per il tuo perdono. Forse puoi aiutare una ragazza: dammi un’ultima iniezione.

OPPURE NO
Katherine: [nella lingua dei Viaggiatori]
Matt: Non è morta, vero? E’ entrata nel corpo di Elena!
Katherine: Diventare Elena Gilbert è la cosa migliore che mi sia mai capitata.
Stefan: So che sei tu, Katherine
Katherine: Quindi, finisce qui. Chi di voi ucciderà l’elusiva Katherine Pierce?
Damon: Ci vediamo all’inferno, Katherine
Katherine: Ti ho sempre amato. [...] Credo che questo sia il modo in cui finisce la nostra storia d’amore.

Katherine: Questo è stato davvero il ruolo di una vita.
Katherine: Mi stai prendendo in giro, vero?
Bonnie: Ha funzionato: sei morta, facciamola finita.
Katherine: Cosa sta succedendo? Cosa c’è di sbagliato?
Bonnie: Non lo so.
Katherine: Perchè non ti lasci attraversare?
Bonnie: Non sono io…
Katherine: E chi è, quindi?
Katherine: Bonnie…
Bonnie: Non ti posso aiutare, Katherine
Katherine: no no noooo…

Damon: Ding Dong. Vuol dire che la strega è morta?
LA VITA DOPO KATHERINE
Damon: Tutto ciò che so è che voglio strapparti i vestiti di dosso proprio qui, in questo corridoio e baciare ogni centimetro quadrato del tuo corpo.
Elena: Tu ed io siamo… incasinati… e complicati. E’ per questo che ho bisogno che tu mi lasci andare.

Caroline: Abbiamo un accordo. Io trovo l’ultimo doppelganger vivente di Stefan e tu in cambio la smetti di usare Stefan per doppel-distruggere segretamente.
Luke: E come sta la nostra preziosa Ancora dell’Altra Parte?

Liv: Le sto lasciando credere che mi stia insegnando la magia.


Sheila: C’è qualcosa di sbagliato qui, Bonnie.
Luke: I Viaggiatori stanno per fare la loro mossa. Il loro leader, Markos, è qui.
Elena: Perfetto. Un vecchio tizio morto con un piano misterioso e malvagio.
Markos: Io sono il motivo per cui Stefan ed Elena sono attratti l’uno dall’altra.
Enzo: Prepara i pop corn, bionda.
Damon: Dovresti… ehi, Enzo!
Damon: Tutto questo va di bene in meglio.
Markos: E’ fatta.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento