giovedì 27 marzo 2014

DELENA, ENZO E IL TERZO DOPPELGANGER: COSA DOBBIAMO ASPETTARCI?

Direttamente dal Paley Fest, i nostri protagonisti hanno rilasciato dellesucculenti dichiarazioni ai microfoni di Eonline, riguardanti i prossimi episodi e le dinamiche che si andranno a creare tra di loro.
Leggiamo un po’ di spoiler su Damon ed Elena, su Enzo e sul terzo doppelganger interpretato da Paul Wesley.


NEWS/ Nina Dobrev di The Vampire Diaries ci parla della “Strana” dinamica tra i Delena! Inoltre, uno scoop sul mini cattivo, Enzo
Come si potrebbe riassumere questa quinta stagione di The Vampire Diaries in una sola parola? Enzo.
L’introduzione di Michael Malarkey come ex compagno di torture di Damon ha portato una ventata d’aria nuova nello show della CW e i fans possono aspettarsi di vedere ancora molto dell’affascinante e sexy nuovo cattivo come lo ha definitivo Caroline Dries, sia nell’episodio di stanotte “Rescue Me,” che per tutto il resto della stagione. Oh grazie!
Abbiamo parlato con la Dries, così come con le star Paul Wesley e Nina Dobrev, e il produttore esecutivo Julie Plec, sul red carpet del PaleyFest, e ci hannor ivelato qualcosa in più sul dilemma che dovranno affrontare Damon (Ian Somerhalder) e Elena (Dobrev), sulla magnificenza di Enzo e altro ancora…

Vita domestica per i Delena: Cosa si prospetta per Damon and Elena dopo il sesso post rottura? L’incontro genitori-insegnati di Jeremy(Steven R. McQueen), naturalmente.
“Quella è stata una scena divertente da girare, così come tutto l’episodio del resto, perché aveva una dinamica tutta strana,” rivela la Dobrev, “E’ l’incontro genitori-figli, eppure loro non sono i genitori e neppure stanno insieme… è una momento divertente e strano e figo, un momento da ‘voglio strozzarti ma voglio anche baciarti!’ Questo è quello che pensano i personaggi in quella scena.”

E la Dries aggiunge, “E’ molto complicato per Elena, perché in questo momento è la sua parte razionale che vuole prevalere, ma allo stesso tempo pensa ‘So che non è la storia giusta per me, ma sono ossessionata da te e voglio strapparti i vestiti di dosso.’ Penso che i telespettatori possano rivedersi in questa situazione.”
Enzo, il vincitore : Indovinate un po’? I telespettatori non sono gli unici ad essere innamorati di Enzo, il cattivo ragazzo con un passato comune con Damon. “Enzo è il miglior nuovo personaggio dello show,” dice Wesley. “E’ il miglior personaggio nello show. E’ anche uno dei migliori, se non il miglior attore nello show.”
E la Dries anticipa “stanno per arrivare grandi cose per Enzo. Capiremo che cosa diamine ci faccia a Mystic Falls, e che ha un suo scopo personale. E’ uno di cui ragazzi disposto a a fare tutto ciò che occorre per conseguire il proprio obiettivo. Sarà il nostro mini-cattivo nei prossimi episodi.”
Ma solo perché adesso sarà un mini-cattivo non vuol dire che i fans non debbano iniziare a formulare elogi funebri su Twitter, infatti come la Plec stessa ammette “sarebbe molto difficile dirgli addio, mettiamola così.”

Niente più Mr. Bravo Ragazzo: Nell’episodio di stanotte scopriremo che Enzo e Caroline sono in missione, quella di trovare e uccidere l’ultimo doppelganger di Wesley, un paramedico che vive ad Atlanta, con Wesley che anticipa, “Caroline è molto stressata per questa cosa perché lo reputa un bravo ragazzo mentre Enzo vuole uccidere questo stronzo.”
Ma Tom è quello che si definisce ‘troppo bello per essere vero’? “E’ un bravo ragazzo. Trovo sempre divertente sapere quanto bravo ragazzo sia una persona,” continua Wesley. “Lo trovo divertente per certi versi, perché quando si presentano ‘Ciao, sono un bravo!’ penso sempre che in realtà potrebbe una volta tornato a casa fare delle cose strane.” Ma tra tutti e tre i personaggi, Stefan, Silas and Tom, con chi Wesley andrebbe più volentieri a bere una birra? Lo Stefan Squartatore, risponde senza esitazioni, “è lui l’uomo giusto”.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento