martedì 25 marzo 2014

[THE ORIGINALS] CLIP DAL PALEYFEST

Lo scorso sabato si è tenuto l’annuale Paleyfest a cui ha preso parte anche il cast di The Originals. A seguire  trovate la clip che è stata trasmessa, in esclusiva, durante l’evento. 
Transcript di seguito




Klaus: Bene, ho notato che hai già provveduto a vendicare la lupacchiotta. Ma a giudicare dal tuo aspetto hai ancora bisogno di sangue.
Elijah: Se la definizione di “follia” è fare le stesse cose ripetutamente aspettandosi risultati differenti, allora i miei tentativi di salvarti mi classificano ai primi posti tra gli uomini più folli.
Klaus: Andiamo. Quale atto ignobile ha commesso il b*stardo questa volta?
Elijah: Sai che in passato ho addirittura apprezzato i tuoi metodi di manipolazione? Ma ora eccoci qui, ci siamo preparando per una nuova era a beneficio tuo e del tuo bambino e tu cosa fai? Cospiri alle mie spalle insieme ai lupi.
Klaus: “Cospirare” è una parola non molto appropriata per un consiglio di famiglia, non dimenticare Elijiah che loro sono la mia famiglia, esattamente allo stesso modo dei Mikaelson, anche se mi riesce difficile riconoscere questi ultimi come la mia famiglia.
Elijah: Con quale facilità sminuisci  un millennio di sostegno a tuo favore.
Klaus: Ma ora che ho trovato i resti dell’altra mia famiglia dovrei forse ignorarli? Pensavo che tu supportassi il mio desiderio di aiutarli, e facendo ciò avrei aiutato anche Hayley e il bambino.
Elijah: Non osare mettere in dubbio la mia fedeltà nei confronti dei quel bambino.
Klaus: No, quindi deduco che i tuoi sentimenti nei confronti di Hayley non hanno nulla a che vedere con la tua instancabile dedizione. Ebbene si, ho notato quanto tieni a lei stanotte. Hai chiamato il suo nome nell’oscurità. La prontezza con cui uccideresti chi osa farle del male.
Elijah: Ho respinto ogni singolo desiderio che provo nei confronti di quella donna, per rispettare intenzioni che tu non hai nemmeno mai avuto.
Klaus: Ti avverto…
Elijah: Sono io ad avvertite te. Ti ho perdonato, mi sono schierato dalla tua parte e ho respinto ogni mio desiderio a causa della tua ridicola redenzione, ma adesso basta. Da adesso se voglio qualcosa, me lo prendo. E niente e nessuno intralcerà la mia strada.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento