lunedì 31 marzo 2014

[THE ORIGINALS] CASTING PER LO SHOW


Come sapete, siamo soliti riportare anche le news relative ai casting in quanto ci danno la possibilità di avere qualche anticipazione su ciò che vedremo prossimamente nei due show.
Questa volta parliamo di The Originals e quanto stiamo per proporvi è abbastanza interessante: riguarda il nostro Ibrido Originario, nonché  futuro papà.
Proseguite per saperne di più, ma attenzione al rischio spoiler!!





CASTING PER LA FIGLIA DI KLAUS
Non sappiamo molto di questa magica e miracolosa bambina ma, a quanto pare, si avvicina il momento in cui incontreremo la figlia di Hayley e Klaus. Questa storia è stata la trama portante per The Originals sin dall’episodio pilota e l’argomento più controverso dello show. Il Tammy Smith Casting ha dato inizio al casting per una bambina di sei mesi.
Tammy Smith Casting-Atlanta
Altra chiamata per The Originals - Bambina caucasica di 6 mesi
***LEGGERE CON ATTENZIONE – ci sono MOLTE informazioni che dovete conoscere PRIMA di proporvi***
Casting per una BAMBINA CAUCASICA DI 6 MESI (o più grande se sembra piccola per la sua età).
E’ richiesta una femmina, ma se il vostro bambino può sembrare una bambina, sentitevi liberi di provare. IN PIU’, sono accettati anche gemelli omozigoti.
AVVISO 1: E’ richiesta la presenza approssimativamente il 20 marzo, ma il periodo è soggetto a modifiche, quindi, per favore, tenetevi liberi nelle prossime settimane, una volta che verrete selezionati.
AVVISO 2: Questa sequenza sarà girata sul set della nostra chiesa durante una scena in cui il nostro vampiro principale sognerà un funerale, nel quale guarderà la bambina che sarà in una bara, ferma e tenera in un completino dolce (che procureremo noi, se vi sta bene.)
AVVISO 3: Il pagamento per ogni bambino è di un minimo di 100$ per 8 ore con una maggiorazione dopo le 8 ore (i bambini possono lavorare massimo 10 ore al giorno). Questo bambino NON lavorerà a lungo (probabilmente circa quattro ore, o qualcosina in più. E’ una ripresa singola) DOVETE AVERE LA LORO ASSICURAZIONE SOCIALE E UN CERTIFICATO DI NASCITA DISPONIBILE E PRONTO durante l’ingaggio.
Inviate le vostre domande a:
originalsextras@gmail.com
e scrivete come oggetto dell’email “DREAM BABY”.

DOVETE ALLEGARE:
FOTO RECENTI!!!
Per favore, includetene un paio che mostrino bene viso e capelli (non mettete cappellini o altre persone nella foto). Mandatene anche una a corpo intero. Sarebbe meglio se la foto fosse stata scattata di recente e con una buona esposizione di luce.

INCLUDERE ANCHE:
IL NOME DEL BAMBINO/I
“RAGAZZA” O “RAGAZZO”
IL/I NOME/I DEL/DEI GENITORE/I
NUMERO/I DI TELEFONO DEI GENITORI
Indirizzo email
CITTA’ e STATO in cui risiedete
ETA’ del bambino in mesi E DATA DI NASCITA
Altezza/Lunghezza
Peso
La taglia che indossa adesso il bambino
***DOVETE ESSERE DISPONIBILI a lavorare a CONYERS o nei dintorni e per favore, ricordate che non sono ammessi altri bambini durante le riprese***
Ora… questa sequenza del sogno è un dato di fatto e non sappiamo per quanto durerà il casting. Quindi c’è ancora la speranza di vedere la nascita di questo bambino prima che che la stagione in corso di The Originals finisca.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento