sabato 8 marzo 2014

SINOSSI 5X16

Un piccolo break di una settimana prima dell’episodio 16: While You were sleeping. Leggiamo intanto la sinossi.




UN VIRUS KILLER – Mentre Stefan prova a spiegare gli ultimi eventi ad un’Elena molto malata, il primo istinto della ragazza è quello di chiamare Damon.
E nello stesso momento, Damon cerca di trovare il modo di confessare ad
 Elena qualcosa di allarmante.
Caroline, intanto scopre un segreto spaventoso tra i file di Wes, ed è sorpresa quando Enzo si presenta da lei, con la soluzione che tutti stanno cercando.
Dopo le insistenze di Enzo, Caroline chiama Stefan e lo convince ad incontrarla insieme ad un gruppo di Viaggiatori, in cui c’è anche Sloan (Caitlin Mchough) e dove vengono rivelate nuove informazioni sull’importanza dei doppelganger.
Nonostante a causa delle vacanze di primavera il campus del Whitmore sia deserto, Elena si imbatte in Luke (Chris Brochu), uno studente che sembra conoscerla anche se lei non si ricorda assolutamente di lui.
Lasciato di recente dal suo ragazzo, Luke propone ad Elena di passare la serata ad ubriacarsi insieme, ma la ragazza rifiuta per recarsi a cercare Bonnie e la nuova strega, Liv (Penelope Mitchell).
Infine Damon racconta ad Elena di quello che gli è successo di recente, e tra i due si instaura una nuova intesa, a proposito della loro relazione.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento