mercoledì 26 marzo 2014

[SPOILER] STEFAN & CAROLINE


Sembra che molto presto gli steroline avranno qualcosa per cui gioire, in quanto i loro beniamini condivideranno un momento davvero speciale.
TVGuide riporta alcune dichiarazioni di Paul Wesley in merito a ciò.





Cosa ci possiamo aspettare per Caroline nei prossimi episodi di The Vampire Diaries? – 4everKlaroline
Bè, 4everKlaroline, ho sentito che ci sarà del tenero tra Caroline e Stefan nell’immediato futuro. “Abbiamo appena registrato qualcosa che era piuttosto intimo,” mi ha detto Paul Wesley (Stefan). “Niente a livello sessuale ma un po’ oltre il platonico, dove ci scambiamo degli sguardi e questo mi fa davvero impazzire.” Sappiamo già cosa ne pensa Candice Accola (Caroline) sulla possibile coppia, ma Paul che ne pensa? “Penso che sarebbe grandioso,” dice.


fonte TVD Italia

1 commento:

  1. Ciao :-) Per quanto mi riguarda è inaccettabile l'ho sempre detto chi mi conosce qui sul blog lo sa. Mi sembra una cosa assurda veramente, Era da tempo che la voce girava ma onestamente speravo che questo momento non arrivasse mai che fossero solo chiacchiere insomma... be' che dire, grazie Julie Plec per tutto questo, per il mio Klaroline che non si è mai realizzato e per rovinare l'unico rapporto sano della serie ovvero l'amicizia tra Stefan e Caroline. Continuo a non capire le sue scelte narrative ma soprattutto mi rendo conto di quanto non capisca niente di marketing. Gli ascolti di TO salirebbero alle stelle se Caroline facesse visita più spesso a Klaus... va be'

    Luci

    RispondiElimina