Esclusivo: L'autrice-Produttrice di 'The Vampire Diaries' Julie Plec ci parla della sua Top 5 delle Saghe Vampiriche
Entrando adesso nella sua terza stagione, The Vampire Diaries ha raccolto un numeroso pubblico dal suo debutto due autunni fa. Nel farlo ha convertito un sacco di scettici che avevano giurato che non avrebbero mai guardato un'altra storia d'amore tra vampiri. Gran parte del successo dello show può essere attribuito a Kevin Williamson e il suo fotogenico cast. Ma il più sottovalutato dello show è la co-creatrice Julie Plec, che ha lavorato con Williamson sin dai tempi di Scream 2, e ora ricopre una parte ancora più importante nel gestire lo show dal momento che Williamson ha iniziato a produrre The Secret Circle. Ho incontrato di recente la Plec durante un raro break nella sua giornata lavorativa, e ha condiviso con me le sue 5 saghe vampiriche preferite.
"Paradossalmente sono fan in egual modo di 1) il Dracula di Bram Stoker e 2) Lost Boys. [Ride] Due punti di vista completamente differenti della stessa mitologia. Ed amo entrambe le loro ragioni. E con queste sono due.
"Paradossalmente sono fan in egual modo di 1) il Dracula di Bram Stoker e 2) Lost Boys. [Ride] Due punti di vista completamente differenti della stessa mitologia. Ed amo entrambe le loro ragioni. E con queste sono due.
3) Ero una fan accanita di Buffy The Vampire Slayer. Credo che abbiano mostrato come si possa mettere insieme genere, mitologia, tematica, cuore ed emozioni. Guardo sempre a questo show come ad un esempio di come si fanno bene le cose.
4) Sono una grande fan di una serie di libri per giovani adulti chiamata The Vampire Academy. Che credo sia una serie di 4 libri, scritti da Richelle Mead. E' una mitologia vampirica davvero cool e diversa. Qualcosa che è davvero divertente da leggere e che offre un sacco di diversi punti di vista sull'origine delle specie e i diversi tipi di vampiri e ruoli che hanno ricoperto nelle vite degli altri.
5) E non posso non menzionare Twilight. Credo che i libri fossero avvincenti, fantastici e divertenti, e un fantastico mondo e una storia d'amore con fantastici personaggi. Il loro è un triangolo amoroso riuscito. Al punto che ero Team Jacob fino a metà di Breaking Dawn.[Ride]"
fonte
fonte
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento