Nell’episodio di giovedì scorso abbiamo visto Elena lasciarsi andare e accettare la sua natura di vampira, ma che cosa le succederà nei prossimi episodi?
Attenzione, pericolo spoiler!!
La nuova vampira Elena si è finalmente lasciata andare nell’episodio di Giovedì scorso, anche se non ha superato il limite. Ci chiediamo se questo breve episodio di divertimento selvaggio potrà far uscire un’Elena diversa rispetto a quella sempre inquadrata, perfetta e – lasciatelo dire – un po’ noiosa che abbiamo visto nelle ultime tre stagioni.
Ora che Elena ha avuto un assaggio di sangue e della perdita del controllo ecco quello che ci piacerebbe vedere nel suo primo anno da vampira.
1. Sesso vampiresco (senza amore)
Non odiateci, adoriamo ancora il triangolo con Stefan o Damon, ma entrambe I fratelli Salvatore hanno avuto momenti indiscreti con Elena e hanno approfittato del suo perdono. E’ arrivato il momento per Elena di esplorare nuovi orizzonti, magari con qualcuno preso a caso (preferibilmente fuori dalla sua cerchia) anche solo per far morire d’invidia Stefan e Damon.
2. Compiere il suo primo omicidio
Lo show ha solo ritardato l’inevitabile. Come ha sottolineato Damon, Elena è ormai una specie di predatrice, ed è arrivato il momento che si comporti da tale. Noi votiamo per uno dei servitori di Klaus.
3. Più balli
Come abbiamo visto nel flashback del finale della Terza Stagione finale, c’è stato un tempo in cui la cheerleader Elena ballava intorno ad una stanza rosa. Per non parlare, e a lei è decisamente piaciuto, del ballo della festa della Confraternita quando lei piroettava in giro a Damon questa settimana. Dai, ha anche fatto un “keg stand” in questa stagione! Quindi, pompa la musica e lasciate che la ragazza se la goda!
4. Farci ridere
Damon dice le sue mitiche battutine, Caroline è uno spirito vivace e addirittura Elijah adora buttar lì qualche “slang” moderno (OMG!). Ma Elena? Lei non dice stupidaggini. Speriamo che il sangue fresco le dia un po’ di materiale su cui lavorare.
5. Smetta di prendersi cura degli altri così tanto
Sì, la compassione di Elena per gli altri è ciò che la guida, ma la ragazza dovrebbe pensare a sé per una volta.. Voglio dire, è morta in modo che Matt potesse vivere! Questa è solo una delle innumerevoli volte in cui ha rischiato la sua vita per gli altri. Poi ci sono i momenti in cui lei cerca di essere la prima a fare qualcosa di audace, ma subito si sente in colpa e inizia a sentirsi come se stesse facendo qualcosa di sbagliato. Segui il tuo istinto, smettila di proteggere i sentimenti di tutti e non chiedere scusa per questo!
Cosa vorreste facesse Elena in questa stagione?
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries* e
su Twitter LoveDamonIan.
Speriamo ke si diverta,e ci faccia divertire un pò di +!xkè fino ad oggi è stata veramente una palla mortale!!!!!
RispondiEliminavero!!! :) sono d'accordo con te :)
Elimina