mercoledì 7 novembre 2012

EPISODIO NATALIZIO: LA GUIDA AI REGALI


Ad Halloween il web ci ha dato dei suggerimenti per vestirci da Bonnie, Caroline e gli altri. Ed ora, in attesa dell’episodio natalizio, Hollywood Crush ci propone una lista di regali che i nostri protagonisti potrebbero scambiarsi tra di loro.
Ecco un bel regalo in anticipo per tutti voi fan di “The Vampire Diaries “:la CW ha annunciato, per la fine dell’anno, l’episodio “O Come, All Ye Faithful”, che andrà in onda il 13 dicembre, e mentre la sinossi ufficiale non parla in alcun modo di Natale, (al di là di un Paese delle Meraviglie invernale a tema), ci auguriamo che includerà “lo scambio di regali” oltre a, si sa, il fatto di fermare Klaus che vuole rovinare tutto sempre.
Visto che Elena, Stefan e Damon saranno probabilmente impegnati con il vampiro originale, abbiamo messo insieme un elenco di suggerimenti per far sì che i loro festeggiamenti siano allegri e luminosi. Dopo tutto, siamo a novembre, il che significa che le luci di Natale stanno per essere appese e le stazioni radio inizieranno a propinarci i gioiosi canti natalizi.
Elena: Una confraternita tutta per lei.
Abbiamo visto nella puntata della scorsa settimana di “The Vampire Diaries” che Elena ha una predilezione speciale per i ragazzi della confraternita. Subito dopo essersi nutrita del primo,ha detto a Damon che ne voleva di più, quindi perché non darglielo? Abbiamo la sensazione Damon abbia i giusti agganci per comprare ad Elena un’intera confraternita
Ah, le gioie di diventare un vampiro: il Natale diventa più sanguinoso.

Damon: “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”.
Parlando di Damon, il fratello canaglia Salvatore sembra essere sempre un po’ troppo vicino a Elena per la tranquillità del fratello, nonostante lei abbia scelto di stare con Stefan (anche se l’ultima settimana, il quasi-bacio avrebbe potuto trarre in inganno). Damon proprio non riesce ad andare avanti, e per questo abbiamo capito che è giunto il momento che Stefan gli compri una guida, una sorta di aiuto. “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” ha aiutato innumerevoli esseri umani nel corso degli anni, quindi perché non dovrebbe andar bene anche per lui?

Stefan: Un giorno normale.
A volte i doni che contano di più non sono quelli fisici, ma le esperienze che abbiamo in comune. Considerando l’ammissione di Stefan durante “The Five”, che vorrebbe la cura per il suo stato di vampiro in modo che possa avere una vita normale con Elena, sai che bella figura farebbe se lei gli regalasse un assaggio di quello che potrebbe essere la sua vita? Certo, sono entrambi vampiri ora e stanno lottando contro quello che sembra essere un flusso infinito di nemici, ma non dovrebbe essere troppo difficile da programmare un giorno in cui si può semplicemente andare al cinema, preparare la cena per l’un l’altro e poi rilassarsi davanti l’albero di Natale, giusto? In realtà, quello di cui stiamo parlando, suona quasi impossibile a Mystic Falls, ma forse vale la pena provarci comunque.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento