martedì 3 gennaio 2012

IAN E JOSEPH SU BLINDFOLD MAGAZINE

Ian Somerhalder e il collega Joseph Morgan hanno catturato l'attenzione della rivista dalla coscienza socialeBlindfold che li ha incontrati come riportato da TVAfterDark alla festa di Halloween tenutasi durante l'evento Emporesque firmato IS Foundation! Cliccate sulle miniature per vedere le pagine a loro dedicate mentre continuate di seguito per altre informazioni su questa bella collaborazione e il servizio "Show us what cha got"...
Il 31 ottobre è stata un’occasione speciale per Ian Somerhalder perché ha celebrato il suo primo evento di beneficenza ad Atlanta con la Ian Somerhalder Foundation, e Blindfold, una rivista dalla coscienza sociale che si occupa di persone e società che operano al di fuori del proprio ambito dando importanza a ciò che viene dato, era sul posto per festeggiare insieme a uno dei vampiri preferiti di Mystic Falls.

La foto Show us what cha got vede la partecipazione di Joseph Morgan, Ian Somerhalder e Jamie Christlow, familiare a qualcuno come sosia di Ian Somerhalder. Date un’occhiata alle loro caselle per altre foto. (QUI)

Non perdete Ian Somerhalder che vi ammalia con i suoi occhi azzurri sulla copertina di Blindfold nel quale viene descritto anche il suo viaggio da attivista del 2011. Se voleste leggere le copie digitali free, cliccate qui e inserite la password Blindfold.









Nessun commento:

Posta un commento