domenica 1 aprile 2012

MIGLIORI QUOTES 3x18

Quale modo migliore per rivivere le scene chiave dell'ultimo episodio, se non tramite la lettura delle profonde, decise o a volte beffarde, parole dei nostri favoritiWetpaint questa volta ha selezionato ben venti quotes memorabili per il 3x18 The Murder Of One, in quanto sono stati tantissimi questa settimana, i personaggi coinvolti profondamente nella trama e in particolar modo, nell' ultimo, sfortunato piano contro gli Originari!
Migliori Quotes “The Murder of One”

Una cosa che mai diremo su The Vampire Diaries è: "Ci hai tolto le parole di bocca". Elena e la tutta la gang pronunciano cose che mai avremmo sognato potessero dire - o alla fine speravamo di non sentirle mai. Senza ulteriori indugi, ecco Ta top 20 delle quotes più notevoli dall'episodio di questa settimana "The Murder of One."

20. Cogli l’attimo?
Sage: Le mie passioni sopraffanno la mia morale ogni giorno. Si chiama vivere la vita al massimo.

19. Si chiama intuizione femminile
Elena: Perché mi sembra che tu mi stia nascondendo qualcosa?
Damon: Forse perché ti stai comportando da paranoica e maniaca del controllo.

18. Non sembra anatomicamente corretto
Damon (ad Elena): Oooh, muffins. Sai come si dice: Se vuoi arrivare al cuore di un assassino psicopatico, devi prenderlo per la gola.

17. Non dire cose di cui potresti pentirti
Alaric: Ho un alter ego omicida. A differenza di qualcuno in questa stanza, vorrei prendermi la responsabilità per le persone che ho ucciso.
Damon: Se volessi costituirti non lo sbandiereresti. Tanto per dire.

16. E’ il suo secondo nome:
Caroline: Elena Gilbert: salvatrice dei maledetti e dei dannati.

15: Chiedete e non vi sarà dato
Finn: Non desidero aiutarti. Solo vederti morto.
Klaus: Beh, ma c’è una cosa: tu non mi vedrai morto, perché se muoio io muori anche tu. Il tuo desiderio non può essere esaudito.

14. Omaggio a Buffy
Caroline (ad Alaric): Hey. Ho sentito che hai avuto un incontro con Buffy la Vampira.

13. Ci sono gradi di cattiveria e poi c’è Klaus
Finn: Stai dalla sua parte? Rebekah, ci ha chiuso dentro una bara.
Rebekah: Almeno non sta cercando di farci estinguere.

12. Il Diritto ad impugnare armi
Elena: Avete un’arma che può uccidere Klaus?
Stefan: No. Ce l’abbiamo tutti un’arma.

11. Assolutamente no
Elena: E’ strano che Bonnie non risponda alle mie chiamate?

10. Il perdono è divino
Caroline: Ho le mani sporche di sangue. Beh, sai, ce le abbiamo tutti.
Alaric: Già, ma il sangue sulle mie mani è quello di tuo padre…
Caroline: Tutto ciò che so è che non sono meglio di te. Quindi farò quello che farebbe Elena Gilbert e scelgo di credere che tu possa essere salvato.

9. Non conosci Jack
Stefan: So quello che vorrebbe mio fratello.
Elena: Che cosa vorrebbe lui e cosa noi dovremmo fare sono due cose diverse.

8. A che numero sei?
Finn: Quante persone hai trasformato?
Sage: Non lo so. Molte. Non giudicarmi. Tu mi hai trasformato.

7. Discussioni Post Coito
Klaus (a Bonnie su Beks): Scusaci per il disordine. A quanto pare Damon ha ferito i suoi sentimenti.

6. Non ti arrabbiare…
Elena: Stefan, smettila. Ti stai facendo prendere dalla rabbia!
Stefan: La rabbia fa ottenere dei risultati, Elena.
Elena: Oppure ti farà uccidere e farà uccidere Damon insieme a te.

5. Reazione a catena
Elena: Se gli Originali muoiono, lo stesso accadrà a voi. Tutta la razza dei vampiri morirebbe.

4. Gli occhi dell’amore
Rebekah: I Salvatore possono azzuffarsi come cani rabbiosi, ma morirebbero l’uno per l’altro. Almeno sanno cosa significa essere una famiglia.

3. Affari di famiglia
Klaus: Prenderò Elena e userò il suo sangue per crearmi una nuova famiglia di ibridi.
Rebekah: E se io scegliessi di restare?
Klaus: Allora sei patetica come Finn.

2. La parola con la A che ci piace sentire
Stefan: Ti amo. Ti amerò per sempre. Voglio che tu mi guardi negli occhi e mi dici che non provi niente per lui.
Elena: Non so cosa provo.

1. Diciamo le cose come stanno
Damon: Stai dicendo che il tuo alter ego che odia i vampiri ha un paletto che può uccidere un’intera stirpe di vampiri. Magari la mia?
Alaric: E’ esattamente quello che ti sto dicendo.









Nessun commento:

Posta un commento