giovedì 11 ottobre 2012

CLAIRE HOLT: REBEKAH


In questo video la splendida Claire Holt ci parla del suo ruolo in Vampire Diaries, della sintonia con Joseph Morgan e di una splendida coppia... 
Transcript di seguito
Elena: Quindi grazie per aver fatto tornare Klaus in città.
Rebekah: Però state attenti. C’è una ragione se scappo da mille anni. Mikael non è una brava persona e non ci si può assolutamente fidare di lui.
Claire: Avevo firmato solo per tre episodi e, sai, hanno scritto un personaggio talmente fantastico per me e… penso abbiano realizzato che c’erano un sacco di cose che potevano esplorare con la famiglia degli Originari. Sento che tra me e Joseph Morgan, che interpreta Klaus, c’è una grande alchimia, adoriamo lavorare insieme e.. ha funzionato penso e sono stata tanto fortunata da rimanere nei paraggi un po’ più a lungo.
Rebekah: Niente lacrime. Non voglio rovinarmi il trucco.
Claire: Vuole piacere, vuole che la gente voglia stargli accanto… fa la dura e finge che non le interessa nulla, ma non è così.
Elena: Hai dimenticato una cosa.
Rebekah: La collana di mia madre.
Claire: [Parlando di Nina ed Ian] Sono fantastici e sono felici. Sono una splendida coppia e penso che questo senza dubbio aiuti sullo schermo. Credo che probabilmente entrambi possano avere alchimia anche con un muro di mattoni… sono quel tipo di persone, ma messi insieme, sono un qualcosa di speciale.

fonte TVD Italia







Nessun commento:

Posta un commento