mercoledì 3 ottobre 2012

GLI EPISODI DA RIVEDERE PRIMA DELLA PREMIERE: 1x07

loading
Quello che abbiamo visto in 4 anni di show è stata la costruzione di eventi e soprattutto di personaggi che, attraverso avventure più o meno drammatiche, sono diventati quelli che noi vediamo oggi. 

L'intero show può tranquillamente essere considerato un viaggio. 
Wetpaint, in attesa di vedere a che punto (di svolta) siamo arrivati, ci consiglia di rivedere (e magari prendere appunti mentali) 10 episodi. Iniziamo con la stagione uno. 
10. Stagione 1, Episodio 7, Haunted 

Quello che dovete sapere: Prima che questo episodio andasse in onda, TVD era una specie di storia d’amore del tipo “la ragazza incontra un vampiro e si innamora”. 
Ad Elena, c’è voluto un po’ di tempo per capire che il suo ragazzo, Stefan, e il suo fratello, Damon fossero in realtà “non morti”, ma anche una volta scoperta la loro vera natura, abbraccia questa nuova situazione soprannaturale abbastanza facilmente. 
Ma la ragazza ha il suo dramma di famiglia: suo fratello minore, Jeremy, è innamorato di un vampiro “appena nato” che è, oltretutto, seriamente instabile: Vicki Donovan. 

Perché è da vedere: non è possibile non guardare questo episodio dopo che Elena è entrata ufficialmente nella “città dei vampiri”. E in questo episodio ci sono alcuni alcuni punti chiave della trama. 
Questo episodio mostra il processo di transizione, in tutta la sua orribile, cruenza. E 'anche un buon promemoria di ciò che Miss Gilbert è, e mostra i pericoli cui andrà incontro con il diventare un vampiro. Inoltre, è ormai ottobre, quindi è il momento perfetto per un episodio di Halloween.





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento