mercoledì 3 ottobre 2012

GLI EPISODI DA RIVEDERE PRIMA DELLA PREMIERE: 1x10

loading
Quello che abbiamo visto in 4 anni di show è stata la costruzione di eventi e soprattutto di personaggi che, attraverso avventure più o meno drammatiche, sono diventati quelli che noi vediamo oggi. 
L'intero show può tranquillamente essere considerato un viaggio. 
Wetpaint, in attesa di vedere a che punto (di svolta) siamo arrivati, ci consiglia di rivedere (e magari prendere appunti mentali) 10 episodi. Iniziamo con la stagione uno. 


9. Stagione 1, Episodio 10, The Turning Point

Quello che dovete sapere: La migliore amica di Elena , Bonnie è una strega che non ama molto i vampiri. Per lo più, lei non sopporta Damon e la sua capacità di obbligare Caroline ad indossare sciarpe in modo da poter usare il collo come il suo apporto di personale di sangue. 
Va tutto bene, però, la bionda tutto pepe fa la civettuola con l’ex di Elena Matt, e si sa: cheerleaders e quarterbacks vanno insieme come i piselli e le carote. 
Sappiamo inoltre che la zia di Elena, Jenna ha un gusto terribile per gli uomini: il suo ex Logan Fell era un cretino ancor prima di diventare vampiro. 
A complicare le cose arriva Katherine, il vampiro di cui Elena è la doppelganger, e di cui i fratelli Salvatore erano entrambi innamorati. In effetti, Damon, è ancora molto legato alla ragazza-vampiro e questa sua ossessione lo porta a fare scelte spesso sbagliate. 

Perché è assolutamente da guardare: Stefan ed Elena fanno “il discorso” sul loro futuro, perché, si sa che un vampiro immortale più una diciassettenne non tornano. 
Tuttavia, condividono una scena bella scena insieme, rovinata naturalmente da Katherine. Inoltre, iniziamo a vedere la bastardaggine di Alaric e possiamo dare una sbirciatina al dramma familiare Lockwood. 




fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento