venerdì 5 ottobre 2012

NINA E IAN SUL "VAMPIRE SEX"

loading
Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno parlato con EW di una già anticipata e chiacchierata scena di sesso per la nostra Elena, alle prese con nuove pulsioni da vampiro. Continuate di seguito per guardare il video dell'intervista eleggere l'articolo relativo... Attenzione pericolo spoiler!!
'Vampire Diaries' scoop: Ian Somerhalder e Nina Dobrev parlano del sesso vampirico 

Al ritorno di TVD l'11 ottobre Elena potrà anche non essere entusiasta di svegliarsi in transizione, ma c'è almeno un'attività da non morti che lei dovrebbe attendere con ansia: il sesso vampirico. 

“Tutti non fanno altro che parlare di sesso vampirico, è la moda del momento” ci ha detto Nina Dobrev quando l'abbiamo raggiunta sul set qualche settimana fa. “Purtroppo non posso dirvi con chi, ma vi assicuro che Elena lo sperimenterà, e sarà decisamente piccante, intenso, sexy e divertente." 

Benchè la Dobrev non faccia il nome del fortunato, la sua costar Ian Somerhalder conferma che il suo personaggio non sarà tra i contendenti. 
“Non sarà Damon,” ha detto. “Si tratta sempre di Stefan.” O così crede. (Quando abbiamo fatto una sorta di controllo incrociato con la Dobrev, ci è sembrata genuinamente sorpresa che Somerhalder abbia suggerito che Elena passi ai fatti col giovane Salvatore). 

Dopo aver visto i primi due episodi, vi diremo solo una cosa: c'è una scena particolare che sicuramente farà discutere l'intero fandom su cosa davvero possa essere definito "sesso vampirico". Ponderate.





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento