lunedì 8 ottobre 2012

NUOVO PROMO QUARTA STAGIONE DI ITV2


Nuovo intensissimo promo del canale britannico itv2 per il ritorno dello show con la quarta stagione (in onda in UK invece a partire dal 15 Ottobre). ATTENZIONE contiene molte nuove scene spoiler dalla 4x01 e 4x02!!
Buona visione!!

Transcript di seguito


Elena: Matt attento! 

Meredith: L’ho aiutata. 
Damon: Cosa hai fatto? 

Elena: Non posso essere un vampiro. 

Stefan: Tu non c’eri il giorno in cui Elena mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che non avrebbe mai voluto questo. 
Damon: E allora non avresti dovuto lasciarla morire. 
Stefan: Non era mia intenzione farla morire. 

Bonnie: E’ ancora in transizione, non completamente morta, non completamente viva. 

Stefan: Lei è forte, se la aiutiamo può sopravvivere. 

Damon: Non c’è via d’uscita. O ti nutri o muori. 

Jeremy: Ho bisogno di mia sorella, non un altro di loro. 

Reverendo: Stiamo per fare la nostra mossa. 
Sceriffo Forbes: Non avete idea di quello contro cui state andando. 

Damon: Cosa ti porta a Mystic Falls? 
Connor: Sono qui per fare un po’ di pulizia. 
Damon: Abbiamo un nuovo cacciatore di vampiri in città. 

Stefan: Lei è innocente. Fatela uscire. 

Bonnie: Troveremo Elena e la riporteremo indietro. 

Elena: Forse sarebbe meglio se morissi. 

Reverendo: Elena, stai bene?
 
Elena: Non riesco a smettere di pensare al sangue. 

Elena: Sto morendo. 

Stefan: Ti amo tantissimo.

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento