giovedì 11 ottobre 2012

SCOOP SU VAMPIRE DIARIES


IAN SOMERHALDER rivela ad Inside TV alcuni dettagli riguardo una scena che, siamo sicuri, piacerà molto ai fanATTENZIONE PERICOLO SPOILER!!
Scoop su Vampire Diaries: Ian Somerhalder rivela un bel momento tra Damon ed Elena
Damon ed Elena potranno non avere una relazione quando The vampire Diaires tornerà l’11 ottobre ma ciò non significa che non condivideranno nessun momento intimo durante questa stagione.
“Ci sono cose che verranno fuori durante la stagione da cui i fan trarranno davvero della gioia” ci ha detto Ian Somerhalder, che ci ha spiegato anche che il triangolo ha un suo senso ancora. “C’è una scena in cui Damon cerca di spingerla oltre i suoi limiti, Damon comincerà a spogliarsi di fronte a lei e sarà interessante vedere Elena e la sua reazione.”
Sebbene Somerhalder non ci riveli cosa sia accaduto dopo che Damon ha terminato di spogliarsi, ci ha raccontato che la scena è stata così carina che anche I membri dello staff sono stati presi di sorpresa. (Ok, adesso siamo proprio curiosi di vederla!)
Sul come Damon gestirà Elena diventata vampira, Somerhalder ci ha detto che questo suo nuovo status non inciderà sui sentimenti che lui prova per lei. “L’amerà in entrambi i casi” ci dice Somerhalder. Che comincino gli svenimenti.
Guardate il video di seguito in cui Somerhalder ci racconta della transizione di Elena e dell’evoluzione del triangolo Stefan – Elena – Damon.

VIDEO
Ian Somerhalder: Damon reagirà come la maggior parte delle persone: “Oh mer**!”
A lui non importa se lei sia vampira o meno, lui la ama in entrambi i modi.
Alla fine della scorsa stagione lei ha scelto Stefan, questo aggiungerà un qualcosa in più. Lui si dirà sapete che… io devo, ho bisogno di uscire da questa situazione!
Pensavamo che sarebbe successo molto prima ed è incredibile che sia successo ora e questo apporta molti strati nuovi alla narrazione, sarà interessante vedere come andranno le cose durante la transizione. I due ragazzi hanno idee completamente opposte quando si tratta di questa transizione. Stefan dirà, di comportarsi in modo altruistico di non fare male a nessuno. Damon sarà più per fai quello che ti senti.
Se si guarda a ciò che davvero significa il triangolo è un bilanciamento di punti di vista, tra i quali si può scivolare, da un punto all’altro, è un dare e un avere. Damon Elena – Stefan Elena. Ci sono cose che verranno fuori durante la stagione da cui i fan trarranno davvero della gioia . C’è una scena in cui Damon cerca di spingerla oltre i suoi limiti, Damon comincerà a spogliarsi di fronte a lei e sarà interessante vedere Elena e la sua reazione. Non vi dirò come è finita ma anche i ragazzi dello staff sono stati presi alla sprovvista. E’ stato bello.

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento