martedì 5 febbraio 2013

REHASH “A VIEW TO KILL” BY MALESE JOW


L’abbiamo vista nella prima serie come Anna la vampira che aveva fatto conoscere a Jeremy il mondo dei vampiri e poi la sua storia con Jeremy è decollata fino a quando non è stata uccisa ma Malese Jownon ha certo smesso di vedere lo show dopo la morte del suo personaggio. Vediamo insieme il suo recap dell’episodio 4×12 “A view to kill”
Attenzione, pericolo spoiler per chi non avesse visto la puntata!!

Malese: Andy Swift ha twittato: “Ovvio che Stefan ami gli anni 80 considerando che sembra letteralmente appena uscito da un film di John Hughes. Non vedo l’ora di vedere come si sono vestiti tutti per il ballo a tema! Lo so, ragazzi, che non potete vederlo ma in questo momento mi tremano le gambe.
Bonnie: Papà, c’è un ballo stasera.
Sindaco: Non più.
Malese: Cosa?!? Ci ha rovinato la festa!
Ciao a tutti, sono Malese Jow e vi do il benvenuto al re#ash di TVD presentato dalla AT&T. Sono superemozionata e onorata all’idea di tenere una rubrica con i vostri commenti sul nostro argomento preferito: The Vampire Diaries.
Quei fratelli Gilbert sono stati davvero sorprendenti: sono riusciti a uccidere un Originale. E tutta la cosa si è risolta in una guerra con l’acqua!
Alex Hickman ha twittato: “Kol era troppo bello per morire però”.
TVDinmyheart ha detto: “Kol è morto e non tornerà” *danza della felicità*
Il piano di Elena ha funzionato e Jeremy ha iniziato a mostrare una notevole quantità di inchiostro. Possiamo rivedere la scena del provino in cui Jeremy fa vedere il tatuaggio che scompare?
Ok… Ehi, sicuramente questo non c’era negli anni 80!
“Strappati quella maglietta. Un attimo. Stefan e Damon non dovrebbero fare lo stesso? Così, per solidarietà?” Mi piace come la pensi Tamara Girardi.
La nostra contorta versione del gruppo del Breakfast Club adesso è alla ricerca della cura. Bonnie ha intrappolato Klaus in casa Gilbert solo per 4 giorni. E poi uscirà per vendicarsi. Inizierei a prepararmi alla vendetta di Klaus immediatamente!
Klaus: Darò la caccia a tutti voi finché non morirete!
Jessica Casanova ha twittato: “Il mio cane sta ringhiando a Klaus”.
Klaus: Mi avete sentito?
“Penso che Klaus sia leggermente arrabbiato” ha detto Tatianna.
Klaus: L’avrei fatto soffrire alle mie condizioni!
“Klaus non ha il diritto di piangere, ha impalettato Kol almeno un milione di volte. #getoverit” Questa è stata dura, Marian.
Bonnie è stata un portento di magia questo episodio. Te la sei presa anche con tua madre? Colpo basso.
Ana Sofia ha pensato: “I genitori di Bonnie sono i peggiori genitori mai visti a TVD. E questo vuol dire tanto”.
Bonnie è la beeeeesssssst (bestia, ndt)… best (migliore, ndt)… Sono pessima con le vocali…
Ancora una volta, alcune didascalie bellissime. Volete vedere le vostre? Scaricate la nuova app per iPhone di TVD e potrete fare le vostre personali mentre vedete gli episodi.
Nel mezzo del nostro dramma straziante la gang decide di fare un viaggio su un’isola infestata, alla ricerca della cura, nel prossimo episodio.
Odio essere scontata, ma perché nessuno ha più paura di incontrare il personaggio di Silas?
Bene, per essere stata la mia priva volta con il re#ash penso di essere stata meravigliosa. E lo siete stati anche voi, ragazzi! Accidenti, siamo tutti meravigliosi!!! Assolutamente meravigliosi! Continuate a mandare i vostri commenti a #TVD e ci vedrò proprio qui al re#ash di TVD. Sono Malese Jow e mi rivedrò quella scena del tatuaggio di Jeremy ancora una volta. Ciao!

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento