venerdì 8 febbraio 2013

QUALCHE SPOILER DAL SET DELLA 4X17


Come abbiamo potuto constatare grazie alle foto scattate sul set dai fans, il cast e la crew sono impegnati, in questi giorni, nelle riprese del diciassettesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries.
La puntata, o almeno parte di essa, sarà ambientata a New York. Ovviamente, questo ha suscitato subito tutta una serie di domande: cosa faranno, i nostri beniamini, nella Grande Mela? Chi di loro si troverà lì? E questo, cosa significa?
Non abbiamo ancora le risposte a tutte queste domande e per averle dovremo aspettare ancora un po’, visto che dovremo fare i conti anche con la nuova pausa (che partirà dopo il quindicesimo episodio). Tuttavia, non siamo proprio a corto di informazioni. Infatti, una fan ha potuto girare nei luoghi usati per il set e ci racconta qualcosaAttenzione, pericolo spoiler!!
UNA RAGAZZA SUL SET
Le uniche persone viste sono Damon, Rebekah, Elena (possibile che fosse Katherine), Shane e forse il nuovo arrivo Caitlin. Le scene che ho visto erano Elena/Rebekah e Damon/Shane/Caitlin. Non girano molte scene al giorno quindi queste sono state le uniche che ho visto.

Sul set c’era qualche umano?
Non sono sicura di quello che vuoi dire. Se intendi che i personaggi saranno umani nella 4×17, la risposta è no. Damon almeno era senza dubbio un vampiro. L’ho visto trasformarsi in una delle scene. Credo di poter affermare che la cura sia una bomba e/o un falso, hanno paura di usarla/svelarla, non sono riusciti a recuperarla o qualcosa del genere.
Ok, ora che sono a casa, posso darvi delle notizie veloci sulla seconda scena che ho visto e mi ha confusa. Andandomene a piedi, sono dovuta passare dal set per via di una chiusura a traffico dell’isolato e sono sicura al 99 per cento che il tipo fosse Shane e la ragazza Caitlin (che entrerà nel cast nella 4×13).
Quindi Shane e Caitlin stanno camminando per strada insieme, così vicini che sembrano a braccetto.
Loro [continua] sembrano inconsapevoli che la gang sia in città. Forse Elena, Damon e Bekah lo seguono. Shane ferma Caitlin, guarda attentamente qualcosa per strada per un po’ credo. Dice: “Sta’ giù. Resta qui” e va a verificare ma fa solo pochi passi quando la ragazza urla e cade a terra come se sia stata attaccata. Lui si gira e va da lei dicendole: “Oh Dio” per i primi ciack.
Nei successivi c’era Damon che attaccava Shane. Poi hanno girato di Shane che si gira dopo che Caitlin cade per puntare a Damon e gli parla. Damon si avvicina, rispondendo, poi usa la sua supervelocità e morde Shane alla gola non per nutrirsi ma per ucciderlo e squarciargli la gola molto probabilmente. Ora prima, non so se era Kat o Elena nella macchina di Damon con Rebekah. In realtà penso che possa essere Elena che faccia finta di essere Katherine come copertura.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento