lunedì 11 febbraio 2013

JOSEPH: WARHOUSE


Nel cast dello show sono presenti attori di età diverse ed esperienze diverse, ed uno dei più talentuosi è sicuramente JOSEPH MORGAN,interprete dell’incontrollabile Klaus.
Joseph al momento ha al suo attivo un paio di progetti a cui tiene tantissimo e che sono legati al mondo del cinema d’autore: uno di questi è il thriller Warhouse.

Abbiamo aspettato altre notizie sul film di Joseph Morgan Warhouse dall’ottobre del 2011, quando è stato rilasciato il trailer. Il film sembra assolutamente terrificante — addirittura più del ruolo di Klaus in The Vampire Diaries.
Joseph interpreta AJ Budd, un Royal Marine che si ritrova bloccato in una strana casa. Ogni giorno è uguale all’altro: combatte contro un nemico non proprio umano in una battaglia all’ultimo sangue.

In questo sanguinoso giorno della marmotta, l’unica cosa che aiuta Budd a restare sano di mente sono i diari di un tenente della prima guerra mondiale, Edward Sterling (Matt Ryan). L’ufficiale era anche un ex prigioniero, e mentre Budd trova conforto nei diari, vuole anche disperatamente scoprire cosa è accaduto all’uomo che li ha scritti.

L’uccidere comporta un peso psicologico per i prigionieri, che devono aspettare molto tempo per vincere la loro libertà.

Sembra proprio la parte giusta per Joseph! Infatti ha twittato che lo considera uno dei suoi lavori migliori.

Sinossi:

Warhouse vede come protagonista Joseph Morgan, dello show di successo The Vampire Diaries, con oltre 4 milioni di spettatori negli USA e oltre 16 milioni di fan sui social media di tutto il mondo.
Warhouse è un film avvincente, brutale e psicologico con venature soprannaturali che delineano la lotta di un uomo per salvare la propria umanità e lucidità dopo anni di terribile reclusione.
Il Royal Marine A.J Budd (Joseph Morgan) si sveglia in una casa misteriosa dove è costretto a combattere ogni giorno per la propria vita contro un nemico grottesco e disumano. Intrappolato da solo in una prigione con la stessa inevitabile routine, deve uccidere ogni giorno o morire lui stesso. Mentre i giorni si trasformano in anni, la solitudine e l’incessante violenza minacciano la sua anima.
L’unica nota di speranza consiste nei diari di un ex prigioniero della Warhouse, il tenente della Prima guerra mondiale Edward Sterling (Matt Ryan). Scoperti dietro un muro segreto, i diari di Sterling fungono da mentore al giovane marine e lo aiutano a restare vivo, ma quale oscuro destino si è abbattuto sul suo autore?
Le Storie di questi uomini di tempi diversi si incrociano nella loro disperazione per non riuscire a fuggire dalla Warhouse e le continue uccisioni li portano a prendere terribili decisioni.
fonte TVD Italia

2 commenti:

  1. Il film si chiama Warhouse non Warehouse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver notato l'errore, correggiamo immediatamente. :)

      ☆MARTINA☆

      Elimina