venerdì 15 febbraio 2013

INTERVISTA DI EONLINE A JOSEPH MORGAN


Il nostro Original preferito, ieri ha rilasciato molte interviste, in vista del futuro spin-off e del suo ruolo in The Vampire Diaries. Non ha mancato di darci gustose anticipazioni sulle prossime puntate di TVD, sul come si evolverà il rapporto tra Klaus e Caroline e sulla morte che è avvenuta nella puntata andata in onda ieri, che avrà ripercussioni anche sul prossimo episodio. Leggiamo cosa ha raccontato ad Eonline il talentuoso Joseph!!
The Vampire Diaries Scoop: Joseph Morgan anticipa l’episodio Klaroline, la morte in arrivo e lo spin-off sugli Originali.
Fate respiri profondi fan di Klaus e Caroline. Respiri profondi.
Quando è stato annunciato che The Vampire Diares avrebbe detto addio al big bad Klaus, dandogli lo spin-off tutto suo The Originals, i molti fan della coppia sono entrati nel panico, per dirla al meglio. Il duo ci arriverà oppure no a quel punto? Lei andrà a trovarlo a New Orleans? Volevano risposte!
Ecco perché siamo andati dritti dall’affascinante Joseph Morgan per avere tutti gli scoop sul futuro del Klaroline, gli episodi che i fan della coppia non vorranno perdersi, la grande morte che sta arrivando a TVD e il tornare a lavorare con Daniel Gillies per il tanto anticipato spin-off…

“Posso dirvi che abbiamo fatto un sacco di riprese insieme. C’è ancora un bel pezzo di storia tra i due personaggi e le cose che complicano la loro relazione ancora di più,” anticipa Morgan su Klaus e Caroline fino all’episodio 20, che servirà come backdoor pilot per The Originals. “Se credete che sia possibile dopo la scorsa settimana, pensate che stanno già costruendo una storia tremendamente complicata. C’è ancora dell’altro.”
E Morgan nello specifico indica l’episodio 18 come obbligatorio da vedere per i fan Klaroline. “Continuate a guardare, l’episodio 18 sarà bello. Probabilmente mi arriveranno delle mail d’odio dopo la 16, ma vedremo!”

Mentre per l’episodio di stasera, i fans possono aspettarsi ancora più dramma tra Klaus e Caroline, dato che si rifiuta di aiutare lei e Tyler a tradurre il codice sulla spada del cacciatore. “E’ un altro episodio in cui Klaus manipola e tira i fili, ma tornando sulla storia della scorsa settimana, avendola quasi uccisa. Torniamo indietro, e l’idea che Tyler stia gongolando, fa davvero infuriare Klaus,” spiega. “Gli episodi 13 e 14 sono stati davvero piacevoli per me da girare. E’ stato come fare le prove per una commedia. Fare tutte le scene su un set, con due attori con cui amo lavorare, quello è stato davvero fantastico. L’altra anticipazione che posso darvi è che Klaus ha un pezzo di informazione riguardo la cura, che cambia tutto, quindi inizieremo davvero a guardare verso la fine della stagione adesso.”
Morgan dice che i fans dovrebbero iniziare a prepararsi da ora per l’uscita della prossima settimana, che vedrà la morte di uno dei nostri amati personaggi, qualcosa che nemmeno il cast e lo staff sono ancora riusciti a superare.
“E’ sempre una cosa emozionante anche per noi, perché giriamo in un mondo dove ci vediamo sempre, e all’improvviso qualcuno non fa più parte di questo mondo,” dice. “Quindi, sì, sarà enormemente sconvolgente per tutti. L’episodio in cui accadrà e quello successivo, sono degli episodi tremendamente emozionanti, quindi tenete pronti i fazzoletti.”

Riguardo lo spin-off, Morgan dice che la prima volta in cui ha sentito dei piani per la serie è stato “alla fine della stagione tre e ne avevamo già parlato con Gillies e con Claire prima.” I fans hanno avuto qualcosa su cui speculare riguardo una potenziale serie focalizzata sui fratelli Originari per un po’ di tempo, “quindi è uscito dal nulla,” Morgan ammette, ma aggiunge, “non è che mi aspettassi che venissero da noi con qualcosa, infatti pensavo che ad un certo punto sarei dovuto andare da loro a dire, ‘Hey, mi fareste il piacere di fare qualcosa per questa situazione?’ Ma essenzialmente sono venuti loro da noi, ed è stata un’offerta concreta che è arrivata alla fine della stagione tre. Poi c’è voluto molto tempo per controllare i dettagli. Originariamente penso che stessero pianificando di ambientarla anche a Chicago e c’è voluto tempo per ottenere tutti i permessi e roba del genere.”
Certo, cosa sarebbe uno spin-off senza il fratello sullo schermo di Morgan, Gillies? “Adoro Daniel, stavo parlando con lui al telefono un’ora fa. Sarà brillante,” ammette Morgan. “E’ stato il primo attore con cui ho girato delle scene, e quando mi sono uniti a loro pensavo che fosse uno degli attori più talentuosi dello show, anche dopo che sono arrivato io, sono eccitato. Arrivando a questo siamo entrambi cresciuti molto, e pensavamo che fare una cosa del genere sarebbe stato davvero difficile se non fossimo stati coinvolti entrambi.”
Morgan dice ai fan che possono aspettarsi uno spin-off “un po’ più adulto, un po’ più gotico perché ci sono dei vampiri vecchio stile qui.”
E alla fine, dice, “E’ così tremendamente eccitante per me, non vedo l’ora di cominciare. Davvero sono impaziente, e spero che alla gente piaccia. Ci metterò tutto, cuore e anima.”
fonte TVD Italia


5 commenti:

  1. ma quindi klaus lascerà TVD? noooo...ma jeremy è morto?

    RispondiElimina
  2. bhe....JoMo è un attore fantastico fantastico...quindi credo che non si debba preoccupare di riuscire bene nel suo lavoro...xke lo sta gia facendo...:):)

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto probabile :( io spero che jeremy lo facciano ritornare in qualche modo... proprio non mi aspettavo che la morte di cui si è parlato così tanto fosse la sua :(

      SERENA

      Elimina
    2. io credevo che morisse bonnie...dato che era appena stata accoltellata da Vaugh...quindi, quando kat ha rotto il collo a jer, sono rimasta letteralmente a bocca aperta!!!!!!! :(:(:(

      B.

      Elimina
    3. si anche io pensavo che moriva bonnie... invece no :( poor jeremy :'(
      io per oggi e per domani sono in lutto!!!

      SERENA

      Elimina